Mi piacerebbe sapere le prestazioni della mia bm appena acquistata 328i touring del 2000 tipo 0/100 vel max coppia potenza ed altre curiosità magari eventuali difetti di questo modello un grazie anticipato
di sicuro ci sarà quancuno che ti saprà rispondere più dettagliatamente su questo modello comunque ottimo motore ha 193cv ed è un bel 6cil complimenti per la scelta..!!
grazie per la risposta ho notato che sotto i 3000 g/m il motore è un pò pigro leggendo sul forum ho sentito parlare di problemi al vanos mma
dipende QUANTO pigro, i 24 valvole solitamente danno il meglio dai 3500-4000 in su, in prossimità peraltro del regime di coppia massima
ma tipo in 3° o 4° se accellero da 2000 g/m succede poco sino a 3500 poi sembra come un 2 tempi che entra in coppia mi sembra una differenza troppo evidente premetto che ho 210000 k
anche se non ho riscontri a me sembra troppo pigra ho avuto sempre auto molto meno prestazionali tipo renault espace 2000 ma nessuna era così moscia in basso
basta un motorscan, e un meccanico che non ce l'ha non si può chiamare meccanico! al limite vai in un bosch car service!
grazie approfitto per chiederti come mai se rimango su questa pagina nn vedo la tua risposta ma devo tornare sulla pagina delle discussioni e46 vedo novi messaggi torno qui e trovo la risposta .funziona così ho sbaglio io