e oggi ho "finalmente" provato l'ebrezza di rimanere impantanato nel fango con le ruote di trazione che non riuscivano a muovere la macchina!! ero in uno sterrato e dopo una mega pozzanghera c'era un dosso e subito dopo un'altra pozzanghera (mi sentivo in Colin Mcrae Rally solo che non ero su un' Impreza Sti) praticamente son rimasto bloccato con il pianale della macchina appoggiato a terra per caso in quella zona ci sono delle parti che potrebbero essersi rovinate? ho provato prima a guardare sotto ma mi sembra tutto apposto è tutto chiuso!
guarda io ho fatto un volo di 20 metri in mezzo ad un campo sotto l'auto non si è fatta nulla!!! quindi vai tranquillo che non hai rotto nulla
Io ho fatto una "mulattiera" con la mia 1er! Mi trovavo in Francia imposto la destinazione e mi lascio guidare peccato che sto p***o di un navigatore tra tutte le strada che poteva farmi fare mi ha fatto passare in una mulattiera! Quando vedo sta stradina subito non volevo passare ma poi ci passo... quasi alla fine di sto campo da cross prendo una buca e sento il classico rumore di: ecco che ho sfasciato tutto! Già mi vedevo i ragazzi dell'officina Bmw che brindavano per l'evento! Esco da sta "stada" mi fiondo dal primo meccanico che trovo a Cannes da un'occhiata e mi dice che è tutto ok. Non totalmente convinto della sua risposta arrivo a San Remo vado all'assistenza Bmw faccio controllare la macchina ed era tutto ok! Quindi puoi stare tranquillo che non hai sfasciato nulla!
fiuuu meno male!! son ben corazzate sotto!!! zeus il volo di 20 metri???? spiega meglio come c*********o hai fatto????
we davide.... aspetto ancora tue notizie.... intanto mi spieghi come mai ti sei improvvisato pilota di rally????
wee ciao alla fine non sono piu andato ad Alzano quindi non ti ho chiamato!! comunque rimango della mia idea luca... nel mio Battitacco la M non si stacca oggi ho ricontrollato è stampata e poi cromata sopra secondo me!!!!!!!(testa dura??) comunque ero nel parcheggio del san raffaele qui a segrate! ed è pieno di pozzanghere e fossi e quando ho capito che le pozzanghere erano dei laghetti era troppo tardi ahahah
Suppongo che zeus si riferisca al suo incidente, non credo che si sia buttato nel campo di proposito...
a me dicono spesso che sono un bauscia milanes.... forse incosciamente volevo interpretare la canzone della pubblcita' della scoda el ga el suvv, lui è il bauscia milaness
:wink: Anche a me è successo, ma ero finito nel letto di un torrente in secca. Macchina impantanata. Ho chiamato in soccorzo un amico con il fuoristrada che mi ha trainato fuori. Nessun danno sotto. Ho però riportato in città un sasso di quel torrente che si era infilato in una fessura. Lo conservo come "amuleto".