Ragazzi c'è un limite!!! Basta Cazz.te!!! Oguno ha le sue esigenze e scusami tanto io il vorrei ma non posso lo farei per una pagani zonda 5, non con un'x6!!! Come si dice: x6 posso ma non voglio, NOI VOGLIAMO X1 perchè quella ci piace!!! Questa discussione sta prendendo risvolti che NON mi piacciono, perchè un conto è criticare un conto attaccare senza motivo.
Appunto per questo credo che ciò che dico io vale come o più di quello che dicono a top gear, loro sono più giornalisti e scusami mi fido moooolto di più del mio parere o di qualche altro parere di piloti professionisti non trasmissioni divertenti ma fatte per fare caciara
anche la serie 1 deriva dalla serie 3 mi sembra che i possessori di X1 fondamentalmente non vogliano accetare la realtà ovvero che l'X1 è una 1er rialzata con stesse motorizzazioni e componentistica, dimensioni interne pressochè identiche e uno sputo di bagagliaio in più.... e questa non è un IMHO ma è un dato oggettivo presente nei depliant bmw fatevene una ragione
Qui signori si IGNORA la realtà !!!!! MA che dati oggettivi?? Invito chi di dovere a chiudere questa discussione perchè non si può continuare a dire cose inesatte!!!! La x1 ha il pianale della serie 3, identico! anche perchè bmw non ha ancora pianali componibili; solo dalla serie 5 nuova li sta facendo in quanto permette di tirare fuori tante macchine da un unico pianale!! Poi puo non piacere ma non parlare di dati oggettivi perchè non li sai, scusami ma è la verità!
non li sai tu anche la serie1 ha il pianale che deriva dalla serie3 informati... in più è oggettivo che la componentistica e i motori della x1 siano gli stessi della 1er eccezion fatta per il 28ì è oggettivo che le dimensioni iinterne siano pressochè uguali a meno di qualche manciata di cm e di uno sputo di bagagliaio in più si tratta solo di leggere i numeri e i depliant bmw levandosi le fette di salame dagli occhi e iniziando a fare una disamina tecnica del mezzo che guidate che non è nient'altro che una serie 1 rialzata che vi piaccia o no e se non lo sapevate ora lo sapete
certo ma neanche io prendo le loro parole come l'unica e inconfutabile verità, è un programma di intrattenimento, ma anche utile e chiarificatore alle volte, e come tale deve rimanere, altrimenti sai che noia!?, e dalle tue foto vedo che di macchine ne hai e le provi, quindi non lo metto in dubbio che tu possa essere una persona intelligente e riesca a scegliere con le sole tue forze la macchina + idonea al tuo uso personale e svago. :wink:
scusate se mi intrometto: brunbrum sta prendendo tutti per i fondelli, non gliene importa nulla della questione, ma si eccita per le reazioni degli X1-fans. se si lascia cadere il topic, brunbrum soffrirà più di voi ... p.s.: ciao brunbrum, ho ordinato un X1!
ci hai preso risposta di chi di fronte alla realtà non vuole ammetterla ma anche se fai il sarcastico l'x3 è il suv su base serie 3 anche se su base e46 e non e90 la x5 su base serie5 e aimvoi la x1 è su base serie1 lo trovi così disonorevole da non volerlo ammettere? il telaio è della serie3? giusto anche quello della 1er infatti deriva dal telaio della e90..... ma la componentistica della x1 è identica a quella della serie1 ..... se dici di no confermi le fette di salame
Il punto a mio avviso è questo. Prova a metterti nei panni dei possessori di X1, molti dei quali la sognano da mesi e sono arrivati a spendere anche 50.000€, una cosa non comune giustificabile solo dalla passione per le auto, ma quella vera. Bene, ritorni sul fantastico forum BmwPassion, nella sezione X, pensi di esser a casa e ti trovi una discussione come questa, dove gente spara a zero su auto senza nemmeno provarle, dove gente dice che la X1 è il vorrei ma non posso (se la X1 è il vorrei ma non posso chissà cosa dovrebbe essere il vorrei e posso) non tenendo in considerazione tanti fattori, quali ad esempio il fatto che alcuni pur avendo le possibilità economiche di prendersi una X5 non lo fanno per ragioni di spazio (esagerato all'interno per le loro esigenze) e di facilità d'uso (cerca parcheggio con una X5 in centro a Milano ad esempio); Ho solo citato la X5 perchè la X3 ormai è a fine carriere e tra il prezzo reale dell'X3 è molto simile a quello dell'X1 in questo frangente. Ecco, la reazione più naturale, che credo avresti anche tu, è quello di far capire che non è così, che lo cose vanno provate, e qual è il metodo più immediato, più diretto? Ovviamente condividere con gli altri le motivazioni alla base del proprio acquisto e cercare riscontri oggettivi, di fronte al "fa schifo", che di oggettività ha ben poco. PS. Non fraintendete il mio post, leggetelo con toni "pacifici".
Certo guddrum....ma dire che la x1 è un "vorrei una x6 ma non posso" non solo è assolutamente azzardato come paragone (e direi anche un pò fuori luogo:wink: ....x1/x6 ma ti rendi conto?) ma è insito nel concetto una valutazione economica riferita ai possessori di x1 che non esprime una opinone ma un giudizio che respingo e ritorno al mittente e al suo portafoglio forse non particolarmente capiente!!!
Vogliamo parlare di dati brunbrum? Ti invito ad inserire questo sondaggio: Come trovate lo spazio nell'X1? Insufficiente Appena sufficiente sufficiente buono ottimo E comunque lo spazzio a bordo come detto nei post precedenti non è certo l'unico motivo per cui noi possessori di X1 l'abbiamo scelta.
non serve un sondaggio, lo spazio reale è dato dai numeri non da quello che viene percepito anche perchè per far aumentare lo spazio percepito ci sono milioni di trucchi che chi progetta auto conosce ma alla fine quello che conta è lo spazio reale e per quello basta prendere il depliant bmw....
Per quanto mi riguarda i commenti di Jeremy Clarkson lasciano il tempo che trovano, è palesemente di parte e contro le BMW. Detto questo mi sembra anche ridicolo continuare a sostenere che i SUV non hanno senso, non hanno una loro utilità e commenti analoghi.
Scusate se mi intrometto...piccola premessa viva l'X1, beati i loro possessori, comunque bella macchina, comunque AVERCELA un'X1, io sarei contento anche se la linea (davanti) non mi esalta. Detto questo non è una competitor di X5 e X6 per motorizzazioni, ingombri, costi, e quant'altro per cui i continui paragoni sono sbagliati a PRIORI; quando mi sono preso l'X5 non ero indeciso tra un'X5 e una serie1( l'X1 non esisteva), semmai tra un'X5 e una serie 5 o un' A6, un Cayenne ecc... Quando leggo "io la mia X1 l'ho pagata 50 mila euro per cui potevo benissimo prendermi un'X6...è fuorviante" perchè allora quello che l'X6 l'ha pagata 85mila o 115mila...CHE POTEVA PRENDERSI? ps. "il vorrei ma non posso" è tutta na farsa esiste gente ricca che gira con macchine orrende e gente "povera" che ha leasing perenni e gira con auto belle pur di farsi vedere, per cui capire quello che davvero uno puo' è impossibile da capire guardando l'auto in possesso.