Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli. Ho una e46 touring del 2000. La rotella per selezionare le voci di menu da qualche tempo non funge più: Ho provato da diversi elettrauto ma mi dicono che non hanno il pezzo da sostituire (tecnicamente un "potenziometro"). Alla bmw dicono di dover sostituire tutto il monitor (500 €)! Il potenziometro: Ho pensato di sostituire il monitor con uno NON originale, uno di quelli che hanno pure qualche funzione in più. L'auto è già provvista di: - computer di bordo - navigatore satellitare - televisione - telefono Esiste qualcosa che si possa collegare senza perdere funzioni? Spinotti collegati al monitor: Caricatore CD e Navigatore:
Mi spiace ma l'unico monitor che va bene, senza perdere la funzione dei pezzi che hai nel baule, è quello bmw. al massimo potresti montare quello con display più grande. Log
erri, se cerchi bene sul forum si era parlato tempo fa di una nuova radio a monitor 16/9 attaccabili direttamente alla presa del bmw apposita appunto per e46.. cerca bene ora il nome non mi viene in mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho cercato tra il forum, ma non ho trovato quello a cui ti riferisci.. forse mi mancano le parole chiave. Chi mi da una mano?
http://cgi.ebay.it/BMW-Bordmonitor-3er-E46-4-3-Monitor-auch-fur-TV-/350265014188?cmd=ViewItem&pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item518d6bf7ac vedi qua '
Questo è lo stesso, originale ed usato... infatti costa più di 200 €. Ma potrei sostituire il monitor con un'altra unità che comprende tutte le cose che già ho sull'auto (GPS, computer di bordo, televisione ecc.)?
Ragazzi, ho fatto un sacco di ricerche su internet. Ma non è possibile trovare quel pulsante? quello cerchiato nella foto..alla fine dovrebbe trattarsi di un potenziometro. Il problema è che la funzione di "enter" (schiacciare il tasto) funge, ma la rotazione no e non posso selezionare le varie voci.