Trackday del 25 Aprile 2010, io passeggero su Ferrari Enzo. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=heieG41zRek[/youtube]
Intendi la Porsche? Era un 996 GT2 modificato e guidato da Alosa. Evidentemente ha dato troppo gas alla Tosa e non l'ha tenuta, si sente dal sound che ne ha dato troppo di gas.
Bescot hai visto che mezzi che cerano a imola io gli ho visti dal verò ho fatto bene ad andarci la ENZO uno spettacolo
vista dal vivo la enzo(il tempo passa)...una delle prime vendute,ero a 6 km a lavorare da maranellouna bestia magari dico una cagata ma ad imola da una gtr stock o magari poco modulata le prendeva
Mamma mia!!!!......già che a me la Enzo mi fa star male da quanto mi attrae se poi ero al posto tuo penso che sarei morto dalla contentezza
Ahah ti capisco!! Questa era la 2a volta che ci salivo in pista.. la 1a volta è stato una cosa allucinante, un'emozione che non dimenticherò mai, un sogno diventato realtà! Bella la tua foto nella firma, Misano + Ferrari Sbaglio o la foto della Scuderia era la giornata di giri liberi quella prima del Trofeo Ferrari Club Italia? Che ci stava anche una LP560 arancio in pista.
AHAHAHAHAHAHAH....questa è la miglior pubblicità che ho visto della Ferrari, altro che il record al Ring, a Manu è bastato nominargli Alosa che gli si è chiusa la vena ed ha iniziato a guidare come solo lui sa fare.... spettaccolo!!!.
Davvero bel giretto ti sei fatto.. non mi piace la cambiata della Enzo.. boh.. non so come farmi spiegare....
Ha ha ha ma allora ti piace la guida sporca, aggressiva, cosa? Nel mio sito ho messo il giro più veloce ed è stato nel primo turno con pista bella umida un 2.04.75. Contando che frenavo km in anticipo, ho trovato traffico e non avevo idea di fare temponi, sono stato contento:wink: