OT: ma questo kit si monta e funziona il blutooth o bisogna comprare altro... premetto io ho il navigatore... ma non ho la presa USB nel bracciolo centrale... o forse ci vuole una scheda aggiuntiva per blutooth o qualcosa di simile???
Ecco cosa serve per installarlo: Attenzione: Funziona solo su veicoli con le attrezzature: O S644A Schnittschtelle Bluetooth o telefono preparazione S633A Mobile Business
Nicola ho inviato una mail alla AM3 per le pellicole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senti ma si notano? Tu dove le hai messe esattamente Grazie Sciaooo
Costa un centinaio di euro alla bmw, io ce l'ho e devo dire che quando l'iphone è attaccato prende meglio perchè mi hanno detto che utilizza l'antenna esterna della macchina... complimenti per la zetona...
Ragazzi che giornata stressante oggi, sono cotto!!! Cmq sono riuscito a ritirarla oggi, eccolaaaa (fatte con il tel ma rendono l'idea) : Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
si sono io....scrivo su circa una dozzina di forum esteri riguardanti solo BMW..... bellina la bestiola....hai l'automatico? SiSco
bellissima e pulitissima....... spero di trovare il tempo per portare a lavare la mia................ ora non ti resta che venire al raduno a modena!!!
Complimenti, abbinamento azzeccatissimo. Anche come motorizzazione. P.S. Io il doppio rene così proprio non lo posso vedere. O tutto nero o tutto grigio.
comunque devo dire che il grigio chiaro normalmente non mi piace come colore, ma sulla nuova Z4 secondo me è veramente molto molto azzeccato!!
Anche a me, appena ho visto la macchina dal vivo ho cambiato subito idea. Ragazzi ho fatto 130Km ed è andato via quasi mezzo serbatoio...ahhahah che spettacolo Non mi aspettavo un sound cosi' bello del motore! Ho notato anche che la macchina da poco nell'occhio :wink:
dormire????????????? assolutamente no complimenti per la macchina, e per lo sconto imho Ottimo!!! vedo che sei anche tu in brianzaland dove sei andato briancar?
Esatto, presa alla briancar di Desio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche tu presa li?