I miei fari originali, sembrano essere esausti. Con gli anabbaglianti la luce che fanno è veramente poca, in mancanza di illuminazione pubblica, devo assolutamente viaggiare con gli abbaglianti. Qualcun'altro ha notato ciò? Altra cosa strana è il compressore degli ammortizzatori posteriori che nelle altre x5 non lo ho mai sentito azionarsi, sulla mia interviene molto spesso. Ultimo punto, mi hanno "spento" comprandola usata il service, ossia i programmi di manutenzione programmati da bmw in base al chilometraggio.Qualcuno sà come ripristinare/resettre per aver nuovamente il programma. deduco che ciò sia stato fatto perchè i tagliandi precednti non sono mai stati fatti in bmw Grazie a tutti. Ciao
oppure perchè i tagliandi non sono stati fatti, o peggio, han tirato giù tanti km dal contachilometri.....
Xenon col tempo si deteriorano i bulbi, prova a cambiarli anche se costicchiano fatti un giro su internet ed evita bulbi cinesi come la peste. Il compressore entra in funzione per livellare l' assetto quando l' asse posteriore risulti troppo basso rispetto all' anteriore: qualcosa non va al sistema o alle sospensioni o alle molle, dipende se e dove hanno toccato qualcosa che non avrebbero dovuto. Il service non credo si possa spegnere se ci fosse un fusibile che lo controlla sarà stato eliminato oppure non saprei
bulbi usurati, si ingialliscono, sostituisci le lampade e si fà giorno, io le ho prese in scatola osram €120,00 cadauna
allora ormai le lampade e relative parabole sono ormai andate oppure i supporti dei fari si sono rotti allora il faro punta verso il basso ! l 'ehc (gruppo molle ad aria posteriore ) interviene periodicamente per ripristinare la corretta altezza se interviene troppo spesso puo essere sintomo di una leggera perdita alle molle posteriori E/o tubazioni
buongiorno a tutti, non hanno una parabola classica ma hanno delle lenti ecomunque sostituite le lampade ritornano come nuovi!