chiedo scusa se al primo accesso mi permetto di scrivere una nuova discussione , ma da quando ho comprato la mia adorata e tanto sognata bmw 525 tds sono in un mare di problemi, ultimo ma piu' grave il seguente: la batteria e' scesa completamente con la chiave nel quadro , ho sostituito la batteria , ma ora il quadro si accende ma il motorino non va , allora ho provato a accenderla a strappo e nulla, ora se lascio la marcia inserita mentre la traino e spengo e riaccendo il quadro , la macchina cerca di partire ma si rispegne subito , pare un blocco, io nn ci capisco nulla ho letto tanti forum , secondo voi , e' la chiave? ho speso quasi 10000 euro per sistemarla e nn ce la faccio piu' , datemi una mano, prima la macchina partiva al primo colpo... vi prego nn ci ho fatto neppure un km....
grazie mille, si la pompa aspira , ma il motorino nn fa nulla , nn scatta neppure il rele' e' come se ci fosse il circuito della corrente chiuso ma col tester la corrente arriva a tutto pompa compresa e motorino idem
sono riuscito a risalire al primo proprietario che mi ha portato le chiavi , una grigia e una uguale alla mia, ma in quella uguale, manca la batteria , succede qualcosa? quale chiave uso?
puoi usare tutte le chiavi, per accendere l'auto. anche quella di plastica nera "da portafoglio" ergo prova con quella grigia, o anche con quella con batteria scarica.
quindi e' la chiave, bello io credevo di aver bruciato la centralina facendo ponte nn vi dico le disavventure che mi sta facendo passare questa macchina, domani alle 8 sono davanti al meccanico e le provo, solo non capisco perche' la chiave di sempre e' morta.
10 MILA euri??!ma ti hanno dato 2 tds insieme??! cosa ci hai fatto su??!anche io ho il tuo stesso motore..ma sulla serie 3 e infatti sto risolvendo un problema... appena mi arriva il pezzo.. scopro se è quello che rompe
ho dovuto comprare un motore intero a roma , e io sono sardo, pensa... cambiare radiatore, scatola dello sterzo bracci e ammortizzatori, cerchi da 18 serie m e gomme 265 dvd l'ho sempre voluta, ma il giorno che l'ho comprata e fatto il passaggio , in sardegna c'e' stata l'alluvione e io sono caduto i una pozza d'aqua, riultato auto fusa e io a piedi, ci ho messo un anno e mezzo a risparmiare i soldi per i pezzi e non l'ho mossa ... il motore e' stata la prima cosa.. , ora che ho comprato tutto , il giorno che la dovevo finalmente usare... ecco il regalo , giro la chiave e ....morta.
Azz... e io che mi lamentavo...delle mie disgrazie.mai + magari mettila sotto test e vedi che errori ti da.. cmq l'utente atd lavora in bmw...quindi ci prende al 101% p.s. l'acqua e il tds in particolare non vanno per niente d'accordo...ho sentito parecchi casi di questo tipo.infatti nelle ultime hanno fatto una modifica al filtro aria..x risolvere questi problemi..