Prima di passare il numero delle decine di anni a 3 devo avere un cabrio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il tempo ahimè stringe :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre... infatti...che te ne fai di una cabrio adesso??? sei giovane, fatti una coupè, sportiva... spendi la metà e fra qualche anno ti prendi la cabrio serie nuova che è decisamente meglio!
ciaio ho visto la tua lista adesso devi aggiungere un nuovo iscritto sono entrato oggi e sono di s michele vr,per caso stai organizzando un gruppo per il raduno di modena?c'e qualcuno che ci capisce di capotte qulla del mio 318 funziona solo in manuale!
Ciao pigi: conosco uno che aveva un 320 i coupe Cabrio; ed e pure meccanico, lui ti puo' dire tutto, sentiamoci x mess privati cosi non inquiniamo la sezione.
comunico che l' 8 maggio 2010 ci sarà l'inaugurazione della nuova sede di - - IDEA AUTO - - celeberrima e famosissimissima concessionaria che vende e fa assistenza anche alle BMW....vedi io, Sose e altri. tutti veronesi e non invitati... orari e altro appena so qualcosa
Presente... Vincè...ieri ti ho visto a semaforo dello stradone di Santa Lucia...hon ho fatto a tempo a suonarti...
cito Sabato 8 maggio, con inizio alle 18, ti aspettiamo ad un esclusivo cocktail party per inaugurare il grande salone di Idea Auto. Una serata speciale per visitare la nuova sede e ammirare da vicino gli ultimi modelli dei marchi più prestigiosi. Non mancare! La grande festa di Idea Auto si terrà a Santa Maria di Zevio (Vr), in via Saturno 33 .
se ci andate guardate se c'è un 320 cabrio usato a buon prezzo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' L'ennesima volta che ci scontriamo, La prossima seguimi fammi i fari che ti ofro l'aperitivo : GAS ne sa qualcosa