******* ***** sudicia schifa vacca impestata alla trentaduesima Dopo mesi d'indecisione,due settimane fa ho cambiato i cerchi,mettendo i replica 189 da 17 e un'oretta fa ho grattato il posteriore destro andando a fare la spesa(ero l'unico che bestemmiava tra i reparti).Ora dico,non ho mai grattato un cerchio e ora che erano nuovi si? Scusate lo sfogo ma per un pignolo (e bastardo) è dura da mandare giù!!Mi sa che riparte l'ordine per un cerchio....non ce la faccio a vederla così....Ciao a tutti!
... è successo anche a me a due settimane dal ritiro della 320 d... andavo all'Auchan... sarà che porta sfiga?
Sicuramente me lo farò rifare,ma un'altro nuovo per non tenere la macchina ferma ci vuole.Grazie per la solidarietà!
Solidarietà,ma credo sia peggio quando trovi la macchina rigata o una bella portierata,tutto ovviamente gratis!!!
Successo anche a me, appena messi i nuovi style 162 da 17", sulla mia ex E91... Il fatto è, che al primo "gratto" fai venire giù tutto il calendario dal 1 Gennaio a San Silvestro, ma purtroppo, mi dispiace dirtelo, accadrà di nuovo e allora "quasi", ci farai l'abitudine... Ricordiamoci, che le nostre auto sono in strada, cioè in "guerra" ogni giorno con tutti gli imprevisti che ciò concerne, e qualsiasi cosa noi possiamo pensare di fare, ci sarà sempre "qualcosa" che non abbiamo previsto. Prima ci facciamo l'abitudine, meglio è.... l'automobilista deve essere sempre un pò cinico...
solidarietà..io l'ho ridotto così...andando a un funerale (non ti dico i miei pensieri in chiesa....): http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3965861&postcount=3275 ma con 15 euro è toranto nuovo!!
Sembra il mio!! Comunque anche io lo già portato da un mio amico carrozziere che me lo ridà domani o giovedi come nuovo!!! Comunque molto belli i tuoi cerchi,se li facevano replica li avrei messi anch'io!Ciao.