Buongiorno a tutti! Avrei un paio di quesuti da sottoporvi. Dato che sto ordinando la nuova x5 40 d insostituzione dell'attuale x5 e 70 30 d, voloevo sapere se cè una sostanziale differenza tra il motore mono e il biturbo che sostituisco.. si sente la differenza di potenza? ne vale la pena? Il secondo quesito è lo stereo , nell'attula ho il sistema multiamplificato da 11 casse , optional da 640 € ma ho notato che sui sedili posteriori il livello musicale è un pò scarso rispetto all'anteriore, so che cè un ulteriore step che aumenta la potenza optional da 1370 € dato che costa il doppio vorrei sapere se si fa un bel salto e cè poca differenza..
Ho avuto modo di provare di amici la Nuova Range 30d 245 e la X535d 286 e ti assicuro che BMW è avanti...... Abbiamo fatto questo inverno 550 Km in autostrada a 130km ,la Bmw ha percorso 10.8 kml la range 9.4. Non posso immaginare cosa è il nuovo 3000 da 306cv, coppia di 600nm a 1.500 è fantastico e consumi scesi del 10%. Non conosco le differenze dell'impianto Hi fi... Complimenti x il futuro acquisto
Bene dai !notizia confortante in effetti penso anche io sia un gran motore, poi con il cambio a 8 marce . Per quanto riguarda lo stereo sono molto indeciso se lasciare il multiamplificato o mettere lo step successivo (impianto da 600 watt cavoli)
Ciao... Io sono passato dall'X5 30d all'X6 35d ed è tutto un altro andare, più copia, più prontezza di risposta ecc... fantastico e con consumi identici se non migliori... Poi l'X6 ha anche un'altra guida rispetto all'X5 e questo forse amplifica la cosa... Comunque anche se provi un 35 te ne accorgi senza aspettare il 40 perchè non cambierà niente, cioè non le senti le differenze personalmente anche se ci sono sulla carta dei dati e valori di potenza ecc...
son d'accordo, tanto poi avere il 3.0d il 35d o il 40d cambia poco paghi solo piu' di bollo in tutti i casi hai un'auto che comunque va già abbastanza e in tutti i casi se incontri un'auto sportiva che va veramente ti lascia dietro alla grande per cui... poi i restyling non andrebbero comprati secondo me o cambi macchina o se vuoi un'X5 aspetti modello nuovo.
Quoto...io ho avuto entrambi i motori...ma alla fine devi vedere anche il fatto concreto...paghi piu bollo per avere un po di differenza (non e' cosi evidente la differenza prestazionale e' piu un fatto psicologico alla fine imho) inoltre sono d'accordo sul fatto che prenderei l'attuale e non il restyling...
Non saprei.... Pre-restyling: Può avere difetti di gioventù più o meno importanti. Niente sconto o sconto ridicolo. Spesso eredita "troppo" dal modello precedente in tema di motori e optional "succosi", le novità vengono deliberatamente "ritardate" sel restyling; Il restyling: ha sempre delle novità di rilievo, ha eliminato gli eventuali difetti della versione pre, gode di quotazioni migliori con l' arrivo del nuovo modello rispetto alla versione pre. Spesso si può comprare con uno sconto "umano". tutto rigorosamente imho naturalmente!
io nella tua situazione avendo già uno spettacolo di macchina prenderei la X6 o la nuova tuareg, ma non di certo una altra x5 restyling
quoto.. Io ho venduto la X5 perchè usciva sto restyling per non farla svalutare maggiormente e sono passato ad X6 35d... Fidati anche se gli interni sono uguali è un'altra macchina per certi punti di vista, provala se ti capita l'occasione...
Vi ringrazio per i consigli ragazzi, però io vi avevo chiesto altre cose ... a questo punto vi spiego le motivazioni che mi hanno portato ad ordinare l'x5 restyling A me l'x6 (gusto personale naturalmente) non piace, e in ogni caso per l'uso che faccio io della macchina l'x6 non va bene ( 4 posti e bagagliaio ridotto) , guardando le altre alternative l'unica che mi attizzava un pò era la nuova cayenne ma alla fine mettendole sul'ago della bilancia ,questa pende sempre verso l'x5. la mia l'attuale x5 l'ho presa a noleggio(come quella che ho ordinato) a lungo termine nel 2007 e a giugno mi scadono i tre anni , e a quel tempo non era ancora uscito il 35d , ora che cè la prendo.Perchè ? perchè come macchina a livello globale la ritengo ancora migliore rispetto alla concorrenza sia a livelli di interni che di motore (nessun altra casa ha un motore diesel come la bmw , vabbè tranne il range che però è un chiodo ) Non mi avete ancora consigliato sull'impianto hi fi xhe dite multiamplificato a faccio il salto in avanti ?
il range dovrebbe avere un 6000 v12 tdi per andare come l'X5 o X6... scherzo!!! comunque se ti sembra che l'impianto che avevi non bastasse spendili tranquillamente gli euri in più per lo step successivo, tutti ne parlano egregiamente su altri post del forum!!!
ragazzi vi chiedo un'altra info.. sulla x5 restyling che voi sappiate ci sono previsti i paddle sul volante?
nn credo.. io l'ho ordinata a marzo e nn l'ho visto nemmeno cm optional, anche sul catalogo nn ne parlano e nn c sn foto..
il 40d è dotata di Turbina TwinScroll e la cosa è totalmente a favore del nuovo. il 530d F10 con TPT (TwinPowerTurbo Diesel) va più forte del 535d E60