http://autoworld.files.wordpress.com/2008/02/alfa_romeo_duetto.jpg da voci di chi sta lavorando al progetto vedremo presto un nuovo Duetto, leggero con il 1750 turbo e udite udite la trazione posteriore!!! Quasi mi ci veniva da piangere quando me lo ha detto...io non lo sapevo....uscira' una Alfa TP!!!
dopo la valanga di cagate fatte da fiat con l'ALFA se non vedo non credo... e cmq la vera ALFA ROMEO è morta nel 1986
Mmmh,ma nei piani di alfa nell'altro 3d non era scritto niente...staremo a vedere (anche se sarebbe un bel passo avanti se fosse vero!)
Nessuna realtà...la spider è prevista non prima del 2014. La piattaforma ancora deve esser scelta (molto probabilmente americana) ed allo stato attuale non c'è una minima bozza di tal progetto. Per ora è aria fritta.
imho questa notizia potrebbe aver un minimo di fondamento se riescono a "riciclare" una qualche sorella che vien dal nord america, di sicuro non un nuovo progetto......l'uomo del "maglione" lo passerebbe subito nel tritacarte prima che nasca!
raga, non vi fate prendere da facili entusiasmi... io sono molto scettico... se volete tornare in ALFA fatelo con una vera... tipo questa :wink::wink:
nell'86 il mortadella l'ha ceduta alla Fiat ... già agonizzava ma ci han messo cmq un po' ad ucciderla ... anche se bisogna dire che sono stati bravi ... dovreste leggere le cose che gli han scritto sul Forum dell'Alfa, adesso che è uscito il nuovo piano industriale ...
... ce l'avevamo in famiglia il 75 ... comprato dopo 1 Giulia, 2 Alfette ed 1 Giulietta ... TP, motore longitudinale bialbero in alluminio, cambio transassiale montato su ponte posteriore DeDion, differenziale autobloccante e dischi dei freni all'interno per ridurre le masse non sospese ... poi l'abbiamo cambiata con la 155 ... una bella Fiat Tipo con la coda
o se preferischi una Fiat Tempra con lo stemma del biscione. immagino lo sconforto del passaggio da 75 alla 155. Purtroppo ho posseduto anch'io una 155, una vera delusione!.