Re: radio business cd Ciao, è per una serie 3 E46... non penso che ci stia su una Z3 salvo arrangiamenti artigianali!
Re: radio business cd Peccato! sto cercando una autoradio originale bmw da montare sul mio Z3: hai qualche suggerimento? Grazie!
Re: radio business cd Ti vendo la mia e la adatti! Ma la forma com'è? Simile alle foto della mia? Cioè... l'alloggiamento è DIN1 che è standard, ma come vedi poi c'è il frontalino un po' più grande...
Re: radio business cd Lo spazio per inserire l'autoradio è delle dimensioni DIN1, non si riesce a montare un'autoradio più grande! Il modello originale bmw da montare penso debba essere come quello della serie 3 E36. Non conosci nessuno che lo può avere da vendere (dalle mie parti la ricerca per ora ha prodotto zero risultato). Ciao
è particamente impossibile adattarla...la plancia della Z3 dove c'è la radio è DIN senza spazio per l'aggiunta... conviene prendere una aftermarket...
Ma è possibile che non riesci a venderlo??? Inviamelo, metto l'annuncio su porta portese il giorno dopo è venduto!! P.S. Facciamo 60% tu 40% io!! OK??