Buongiorno ragazzi, sono stato via per un pò e non seguito più di tanto il forum! I primi di maggio prenderò i fari angel eyes visto che il 6 è il mio compleanno mi faccio questo regalo cmq l'altro giorno sono andato per attaccare il caricabatteria del cellulare alle prese accendisigari ma non funzionano ne quella sotto il bracciolo ne quella dove sta il posacenere. sapete magari quale può essere il problema? per caso sapete dove stanno i fusibili nella serie 1?
hehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok allora lo sto già scaricando! pensavo non ci fosse sul manuale!visto che quando avevo la polo c'era uno schemino piccolo proprio vicino hai fusibili!cmq grazie speriamo che sia qualche fusibili saltato gli accendisigari!
Per curiosità ho guardato il manuale d'uso che ho sul pc in formato digitale e non c'è alcun grafico riportante lo schema dei fusibili. Sembra che dentro il cassettino, dove c'è la scatola dei fusibili, oltre ai fusibili di scorta e a delle pinzette () ci sia anche lo schema... Mah...
lo schema dei fusibili dovrebbe essere all'interno della scatola dei fusibili.. se non c'è, vuol dire che qualcuno se l'è fregato..
dentro la scatola dei fusibili non c'è evidentemente se l'è fregato il vecchio propietario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come faccio ora a reperirlo??
Se ce la faccio dopo faccio un salto in macchina e vedo se nella mia (presa usata) c'è.. nel caso domani scannerizzo e te la invio... attendere prego! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie zimon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricambierò il favore poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
signori la soluzione piu semplice spesso è la piu ovvia, come quando un elettrodomestico non va cosa si controlla per prima cosa? se la spina è attaccata... comunque scherzi a parte, le prese accendisigari nelle bmw come in altri marchi, sono tutti sottochiave, quindi bisogna avere il motore acceso o il quado in posizione avvio (con le spie del motore accese per intenderci)...
ma a me non funzionano neanche con motore avviato è questo il problema. avevo pensato fosse il caricabatteria per auto ma non si scalda nemmeno l'accendisigari!