modifiche 320d 136 cosa fare con 3000€? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
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modifiche 320d 136 cosa fare con 3000€?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da wodkaredbull, 29 Marzo 2010.

  1. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    109
    bmw 320d 136
    Il problema è che la frizione mi slitta già adesso con circa 150cv.. volendola portare sui 180cv dopo la frizione si rende indispensabile...
     
  2. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
  3. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    Codice:
    
    
    per lo short shift?

    mi hanno proposto questa: (frizione Exedy stage1 rinforzata) per 500€ è molto cara.. la conoscete?
     
  4. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Avevo quotato il post dei cerchi.
     
  5. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
  6. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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  7. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    ops scusa ho sbagliato a copiare il link.. ne ho visto un tipo ma al momento non riesco ad accedere su e-bay..
     
  8. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    [​IMG]

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    il venditore mi ha detto che sono gli originali... magari quelli che ha lui in foto si ma non questi della foto che mi ha mandato... però costano poco.. che ne dite?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2010
  9. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

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    20 Marzo 2010
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    bmw E87 ex bmw E46
    136

    come al solito chris ha ragione .ioho la stessa tua auto con pochi interventi mirati é rinata!anche l estetica con poco émigliorata:freccie bianche,cerchi da17.ho poi regolato i valori di convergenza totale(soprattutto al post.)eportato il camber post. a meno2 gradi e allargato la carreggiata solo al post 20 mm x lato.dovresti provarla il mio amico col restyling é rimasto male...
     
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  10. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    Ciao quando hai tempo potresti postare più in dettaglio gli interventi che hai effettuato soprattutto la sistemazione dell'assetto? Io i distanziali al posteriore ho provato a metterli ma con i 17 mi vanno a strisciare..??
     
  11. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
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    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    assettoe46

    io monto le 225 anche dietro,inoltre ho le molle e gli ammortizz.originali.non so dirti la misura del canale del cerchio,ma sono cerchi originali da17 per la e46 di quell anno(1999)i distanziali li ho fatti io e riguardando i disegni li ho copiati da quelli in vendita da16mm.ora vedo se ti trovo la stampata dei valori,ma mi sembra fosse simile a quella prevista da bmw x la e46 coupe
     
  12. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    ma probabilmente il mio problema è che ho l'assetto.. ho montato dei koni regolabili a circa 130milak ora ne ho 210milak come faccio a sapere se è ora di sostituirli? in curva mi sembra che faccia un effetto pendolo bo...
     
  13. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
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    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    .....

    io lo vedo x cosi dire a occhio,é una questione difficile da spiegare cosi... comunque se schiacci col tuo peso l auto da ferma l ammortizz. dovrebbe rallentare la risalita quando la rilasci smorzando l effetto pendolo,se non si ferma subito sono andati.riguardo ai valori ho ritrovato la stampata e te la posto sperando di farti cosa gradita: anteriore convergenza totale 0,4mm.differenza incidenza0gradi 0,8primi. posteriore convergenza tot.5,4mm,camber negativo 2 gradi.linea direzionale 0.
     
  14. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    Ciao , si mi faresti cosa molto gradita!! :biggrin: wei provo a fare una prova.. lo facevo con la moto da cross ma era più semplice comprimerla..:biggrin: ti faccio sapere grazie.
     
  15. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
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    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    anch io correvo con la moto da cross.sono certo che puoi verificare da solo se gli ammort. sono ko;il sistema é lo stesso.comunque non cambiarli, falli rigenerare visto che i tuoi sono meglio degli originali,éun peccato buttarli.....
     
  16. wodkaredbull

    wodkaredbull Kartista

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    29 Marzo 2010
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    bmw 320d 136
    monto i koni regolabili il problema è ke all'anteriore sono regolabili con comoda rotellina da sotto al cofano al posteriore vanno smontati, appena montati il meccanico mi aveva fatto un assetto medio che non si discostava molto dall'assetto sportivo originale.. ora ho indurito al max all'anteriore e comprimendo io sn 90kg e lo riesco ad abbassare di un centimetro al max due con tutto il peso ho notato che la risalita è lentissima tipo 4-5 secondi, al posteriore invece la risalita è molto più veloce forse è una questione di regolazione mi sembra che siano ancora efficenti e che il problema si concentri sulla regolazione troppo morbida del posteriore...
     

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