beh che dire sei il benvenuto così ci fai anche "vedere-sentire" la tua 330 senza silenziatori.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati!!comunque il benvenuto è esteso per quando puoi, dai a presto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok:wink: a presto!! tanto nel frattempo ci sentiremo tramite il forum x eventuali consigli ed opinioni
sicuramente ! come avrai potuto notare son abbastanza combattuto nel effettuare tale modifica, ma non per la modifica in se per se, dato che Diego89rsm già l'ha effettuata e non ne parla male, anzi!ma sono proprio io che non voglio mettermi a "modificare" troppo la mia "bimba" Comunque mi sa che si tratta solo di "tempo" e lo farò anche io tale lavoro...però adesso il dubbio che mi sorge come penso anche a Diego in questo momento....1silenziatore? o tutti e 2 ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te, ramses, non hai mica un video o un qualcosa che testimoni il sound della tua 330 senza silenziatori?
purtroppo non ho nessun video ti dico solo che inizialmente ne tolsi solo 1..quello piccolo prima del terminale..risultato?! deluso dall'intervento xchè praticamente non cambiò nulla! poi tolsi il 2 quello centrale x capire e il sound è migliorato..ripeto non è rumoroso! ah ora che ci penso venerdì ho fatto la revisione e nella prova dei db ci stavo dentro alla rande..da libretto il max era circa 90db (ora a mente non ricordo) e con la prova uscì tipo 74db nonostante l'eliminazione dei due silenziatori
calcola che anche io ho il filtro, però ssdd... vedi se riesci a farlo dai.. te ne sarei grato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />