kit di riparazione gomme o run flat | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

kit di riparazione gomme o run flat

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da powerflash, 8 Aprile 2010.

1. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    ma le e87 di serie hanno il kit di riparazione? allora perchè montare le gomme ran flat? la mia ha le gomme RF ma non so se ha il kit di riparazione.,

sono idiota l'ammetto, ma il kit di ripazionazione dove si trova?

2. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    ciao...prova a fare 1 ricerca.....troverai 1sacco di risposte.

cmq kit di riparazione li vende anche bmw o gira su ebay... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. sesamo

sesamo Collaudatore

354
    8
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    55
    E87 LCI 118d Attiva
    Se hai le RFT non hai il kit di riparazione.

In ogni caso il suddetto kit, nel caso tu dovessi averlo, lo troveresti nel bagagliaio.

4. gdeingeniis

gdeingeniis Aspirante Pilota

4
    0
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5 gt
    Ho bisogno di un parere: la mia 5 GT monta ovviamente gomme run flat ma proprio oggi a causa di una foratura ho dovuto cambiare lo pneumatico (380 €) e sono anche fortunato che di sabato a Roma sono riuscito a trovarlo!!!!

Sto pensando seriamente all'eventualità di montare appena possibile pnumatici classici, delle stesse dimensioni delle run flat ma ho letto che di solito le sospensioni delle auto che "nascono" con le run flat non supportano altri tipi di gomme: vi risulta? qualcuno ha mai sostituito le run flat con gomme tradizionali su BMW 530D? se si, come si è trovato?

Grazie per i pareri che vorrete esprimere

5. Pizman

Pizman Aspirante Pilota

7
    0
    15 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè 2007
    Le run flat si possono riparare come le altre gomme. Da qualche tempo le case costruttrici hanno dato il via libera alla riparazione delle forature delle rfl. Anche io alla prima foratura l'ho sostituita poi mi è ricapitato a distanza di un anno e l'ho riparata.

Condividi questa Pagina