ciao a tutti ragazzi, sono giuseppe vivo in provincia di bari e ho preso da poco, precisamente 3 giorni la mia stupenda bmw 320d compact e46 del 2003. sono felice di poter far parte anche io di questa grande famiglia. a presto foto della mia piccolina
Ciao e bmwenuto in questo magnifico forum!!!:wink: Iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3765983#post3765983 Ciao!!!
eccovi qualche foto per il momento è tutta originale, a breve metterò: kit xeno agli anabbaglianti angel eyes ccfl oscurazioni di tutti i vetri posteriori + i laterali anteriori un terminale decente perchè quel coso a testa in giu proprio non lo digerisco sono ben accette critiche e consigli :wink:
ecco qualche nuova foto fatta stamattina Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
grazie :wink: raga che dite secondo voi glieli metto i distanziali? dietro direi che ne ha bisogno a livello estetico però temo che possa cambiare negativamente il comportamento su strada, voi che ne dite?
ciao socio col compact grigio ma dove hai trovato i ccfl ? sono difficili da montare? e poi volevo sapere se quando monti gli angel devi eliminare la posizione o funzionano in contemporanea grazie in anticipo
grazie tu puoi darmi qualche info in merito? a breve per tutti gli amanti del carbon look posterò le mie foto