Salva stamani prendendo la posto ho trovato una lettere della bmw italia,dentro c'era la campagna tuttocompreso 2010 confrontando i prezzi con le operazioni effettuate fino ad oggi sulla mia macchina devo dire che c'è un bel risparmio .posto le foto degli interventi più comuni..
è arrivato anche a me 3-4 gg fa, ma secondo voi sono economici? No, perchè io li ho trovati a livello degli interventi bmw normali, ovvero abbastanza carucci...
ciao Redi...si,mi e arrivato anche a me!! Secondo me conviene farli li...dura fino a dicembre ed io devo fare il completo fra un po'..oil-service+filtri 320€ mi sembrano buoni?? Edit:mhaa,320€ filtri e olio mi sembra altino(100€ di olio,120€ circa di filti...e gli altri 100€ cosa sono se iva e manodopera e compresa?????)
fai conto che i 4 pasticche ho speso 463 eruo però se noti non cè la voce specificata per il 320d touring facci caso..
aspetta quello è il prezzo disco+pasticche..ma come lo spieghi che per gli altri modelli è specificato berlina touring e coupe e per il 320d solo berlina al touring non le danno??
io l'ho fatto appena presa la mia 320 diciamo che ho fatto quello oil service+filtri dal mio mecca ho messo anche le pasticche ant. ho speso 380 quindi direi che non è prprio caro come prezzo calcolando che lo fai in bmw
ciao gio se vedia anche il 320d touring non cè tipo per il 320i cìè sia la versione berlina sia la touring
Si, che c'è il 320d! Se non è specificato se berlina o touring significa che quel prezzo va bene per entrambe :wink:
allora non ci rietri forse la tua come modello è entrata in produzione dopo.anche se come hai letto la macchina deve essere immatricolata entro il 12/2006
non c'e' la 335 perche' tanto pensano che chi se la compra non ha bisogno di risparmiare e quindi i tagliandi li paga a prezzo pieno...!!!!! scherzoooooooooooooooo.... ciao vecio!!!!! :wink:
han capito che finita la garanzia(spesso ormai anche prima) la gente è stufa di spendere un milione del vecchio conio per tagliandare un 320d?? ALLELUIA!!! Imho i prezzi sono alti, è solo un modo come un altro per recuperare qualche anima che desidera farsi spennare anche fuori garanzia. Per chi è della zona c'è un ottimo bosch car service dove spendete sicuramente meno e la qualità del lavoro è sicuramente maggiore, se serve...