si beh, il fatto è che anche io parlo delle migliori prestazioni... è una pazzia fuori di testa spendere 1200 euro per 4 gomme da usare 6 volte...avete proprio i soldi da buttare, vi invidio parecchio!!
riesumo questo post,mi sono state offerte 6 gomme stampo 225/40-18 praticamente nuove al prezzo di 6 rotalla,sono 4 yoko e 2 bf goodrich che facio declino l'offerta?o acchiappo?
Lascia stare :wink: su un 944turbo CUP di un amico che le ha montate dopo dieci giri di pista ha ceduto di schianto la carcassa....................lascia perdere :wink:
dipende anche dai livelli in cui si entra in pista.. secondo me potrebbero andare bene.. simogt per curiosità quanto te le fanno pagare? ma le post non riesce a trovarle?
Amatoriali................macchina utilizzata anche su strada :wink: Sono gomme che non vanno bene per la pista e a maggior ragione su auto che pesano come camion................
Me le fanno pagare 350 tutte e 6,hanno solo quella misura perché vengono da una evo x da rally,usate per trasferimenti
riesumo questa mummia di tread scritto da un taccagno che non vuole spendere soldi per delle sportcup allora,dall'ultimo post è passato un treno di sportcup e ora volevo passare a un treno di slick a parte il discorso angoli che devono essere tipo quelli della "delorian" quando si alza in volo....ci sarebbe la possibilità in un curvone lungo fatto a cannone di arrivare alla mancata lubrificazione del motore con conseguente booooooooommmmmmm??
ciao! no il problema di cui parlate non esiste...son cose che vengono testate e non è un problema che può presentarsi!! se vi interessa vi posso dare un contatto, un mio amico che può spedirvele direttamente, così evito di fare da intermediario!! si tratta di pirelli/michelin/dunlop (a seconda della misura) per cerchi 17 o 18...noin ricordo di preciso le misure! se vi interessa vi do la mail! ovvio che il prezzo non è paragonabile con un treno di semislick, si parla di spendere il 70/80% in meno! ciao
Feb grazie.........................ti ho mandato un PM :wink: Pareri in merito alle preoccupazioni e alle "pare" di Simogtfour?? Possiamo usarle o no ste slick??? ......................
Bon un treno lo proviamo Domanda se qualcuno mi caga............................... la misura 240/64-18 sta ad indicare 240mm di larghezza e 64 cos'è il diametro della gomma prendendo come riferimento anche il battistrada?