ciao andrea .........foto non nè ho su pc ........a breve le metto ma è tutta originale tra un pò arriva il kit freni anteriore d2 da 33 e pinze a 8 pompanti
Ciao Marco, registrati nel censimento di tutte l 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3785439#post3785439 Benvenuto!!!!:wink:
la mia idea è di fare i freni anteriori e posteriori con un assetto sportivo e dopo forse la centralina .......questa devo valutarla bene
toglietemi una curiosità, in prima classe età 44 anni mai un sinistro negli ultimi 5 anni, quanto pagherei o meglio quanto pagate come costi assicurativi, la semplice bonus malus nuda e cruda senza fronzoli e senza franchigia?
con la m io dovrei pagare 580e adesso in convenzione 239 sempre annue ma con divieto guida sotto i 26 anni!!
820 all'anno, senza limiti, la può guidare chiunque,furto incendio atti vandalici agenti atmosferici e ass conducente.
35 anni prima classe mai incidenti, 270 euro solo bonus malus. 550 compreso furto incendio e eventi atmosferici.
fatemi capire un pò 270€ semestrali o annui? anche se fosse la prima e a dir poco stratosferico, io sono con aci 487€ annui con l'rx8, perchè con dei 3,2litri pagate così poco?