Cari amici di BMWpassion, devo purtroppo comunicarvi la dipartita della mia piccola Olivia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136373 che ho deciso di vendere per ritornare su una 3er Touring. Devo dire che nonostante sia felice per l'arrivo dell'erede (vero motivo del cambio), vedendola oggi andare via senza di me m'ha preso un magone mica da ridere. Volevo cmq ringraziarvi tutti per il supporto e i preziosi consigli (che solo questo forum sa dare) in questi 2 anni di felice guida a cielo aperto!! Alla prossima roadster!!! :wink:
bhe che dire, stai cambiando stile di vita e la definirei una cosa mica da ridere, io ogni volta che cambio macchina comincio una nuova era. auguri per il mezzo:wink:
io ti capisco, quando diedi via la mia S2000 piansi tanta era l'affezione x quel mezzo, così come ero commosso quando ho dato via la mia Z3, la prima auto che mi ero interamente comprato e pagato tutto da solo...non oso nemmeno immaginare adesso se dovessi dare via la mia Z4...è come se fosse la mia compagna.