si lo so,è successo ancora ma le conseguenze nn ci sono state,sono solo state apportate delle modifiche al fine di renderlo costituzionale e quindi"firmabile"da parte di quell presidente della repubbilica che abbiamo ora che senza dubbio è sopra le parti veronn mi ricordo da dove proviene
E meno male dico io. Voglio dire, col gioco delle 3 carte levando l'ICI han fatto credere al popolo (bue) di avere abbassato le tasse, quando invece (dati ISTAT) si son rifatti con gli interessi da qualsiasi altra parte potevano pescare. Ed il bello è che chi lo vota è ancora convinto abbiano abbassato le tasse
Io ricordo Berlusconi che scende dal banco di Montecitorio e va a stringere la mano all'allora presidente della Camera, tale Giorgio Napolitano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) sono 11 nella direzione del PdL, ma sono di più in parlamento (sempre che qualcuno non se li comperi...) 2) Fini ha un seguito mostruoso a livello di base, tra i funzionari ex aennini...se rimette in piedi la struttura, a livello di base è più forte di forza italia (vedasi il livello regionale) 3) ed inoltre secondo me fini tira ad intrupparsi coi centristi...drenando pure dei voti a centrosinistra 4) da qui si capisce perchè il csx cerchi di tenerselo buono... 5) la politica ha tempi lunghi, qui non si tratta di far cadere il governo domani, si tratta di costruire in maniera certosina gli equilibri dei prossimi 10 anni... 6) e se sb perde per caso la carica di presidente del consiglio, secondo voil la procura di milano non stappa la bottiglia delle grandi occasioni?
Ti sbagli, Bersani è un'uomo di una serietà che chiunque del pdl se la puo solo sognare, e poi è un politico che pensa ai problemi di tutti Italiani, non di una cerchia ristretta.
a per forza sono obbligati a fare cosi,tale press della camera che dici te prima cosa era te lo ricordi???
Scusa ma faccio ancora fatica a comprendere quello che vuoi dire. L'episodio che ho raccontato era riferito ad un intervento super partes dell'allora Presidente della camera.
Interessante editoriale di Massimo Franco E’ finita un’epoca: non solo per il Pdl ma per il centrodestra. L’immagine di Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini che si accusano in pubblico, sotto gli occhi dei dirigenti del partito e del Paese, è a suo modo storica. Archivia sedici anni di sodalizio politico, perché quello personale si era guastato da tempo. E getta un’ombra sul futuro della maggioranza, del governo e della stessa legislatura. Da oggi comincia un rapporto che chiamare coabitazione è eufemistico: siamo alla vigilia di una guerriglia quotidiana, anche in Parlamento, capace di destabilizzare il Paese. ............ Fini certifica col suo s t r a p p o l a p r o p r i a marginalità nel Pdl, pur di lesionare l’immagine del Cavaliere come amalgama della maggioranza: anche se per paradosso rafforzerà la Lega che vorrebbe arginare. Sono i frutti di un antiberlusconismo di destra che per ora rimane annidato nelle pieghe del Pdl; ma che difficilmente può sopravvivere in un contesto che logora tutti. A questo punto, Fini non ha nulla da perdere; Berlusconi e il Paese, molto di più. editoriale completo
Perchè i costi materiali dell'andare alle urne anticipatamente vesserebbero anzitempo ignobilmente dei conti pubblici già alla canna del gas........
Io comunque sto con Fini. Anche se concordo con chi dice che ha fatto un GROSSISSIMO errore all'epoca dell'adesione al PdL sfasciando AN.
letto tutto, non replico altrimenti il ban è sicuro, però con una lacrima penso... povera Italia, abbiamo toccato il fondo... non ci resta che scavare!
L'Italia è sopravvissuta mille volte in scenari simili o forse anche peggiori (quando c'era ancora la lira), sopravviverà anche questa volta.