Domani ricevo in consegna una Z4M roadster nero met. 29000km 2006 full optional, acquistata da bmw italia, di un mio parente che non può guidare per problemi di salute. Interessa vendere l'auto al più presto possibile, senza comunque regalarla il giusto prezzo per accelerare la vendita?
ciao io ho da poco preso un coupe m del 2006 con 28000 km italiana perfetta e l ho pagata 26000 euro. per il roadster il suo prezzo è 25/26000 ma se vuoi realizzare a breve 23/24000 la vendi in poco tempo considerando la bella stagione... purtoppo il mercato ha massacrato un po questo modello e capisco l ira di chi nuova l ha pagata quasi 80000 euro..
mi descriveresti l'auto in tutto e per tutto? se hai delle foto sarebbe anche meglio. potrei avere un conoscente interessato (notizia di qualche settimana fa, non so se nel frattempo abbia concluso ma mi informo) ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farai enorme fatica a venderla ...purtroppo è un gioiellino poco capito ,e chi vuole quella macchina oggi come oggi che è uscito il nuovo modello,si butta di più sul coupè...cmq io credo che a 22 ce la dovresti fare!! in bocca al lupo!
neanche con tutti gli optional a momenti la pagavi 70, non esageriamo... Io l'ho presa nuova e gli ho dato meno di 60, per esempio.:wink:
nera met. pelle nero, come questa foto appena la prendo! di accessori so che è full optional poi di preciso non so comunque so che è velutata sui 33000€, pensavo di venderla a 27000€.
uhm, piuttosto inverosimile 33k, secondo me oggi una M roadster sta più sui 27/28k in più, se il tuo scopo è quella di monetizzare in fretta, mi sa tanto che dovrai scendere ancora di 4/5k
te lo auguro faresti un affarone!!! cmq semmai ti consiglio di tenerla per te ,ho visto che sei un appassionato e quella macchina è divertentissima!!!
Qui in BMW le coupè non le ritirano nemmeno adesso, almeno le roadster hanno l'attrazione del cabrio dicono....
Comunque, una volta conosciuti con precisione dettagli quali allestimento e stato di manutenzione, io farei un piccolo studio su autoscout per vedere a quanto sono in vendita modelli simili... così, almeno per il canale internet, sai più o meno dove potresti andare a parare...
A roma in bmw le ritirano all' eurotax blu ,e la macchina deve superare alla grande lo stato d'uso,in più la coupè essendo sicuramente più affascinante e particolare ha ancora la sua fascia di fan che girano su autoscout a cercare l'affare!!!