Montaggio fari xenon originali | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montaggio fari xenon originali

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tarantino, 12 Aprile 2010.

1. tarantino

tarantino Aspirante Pilota

32
    1
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    14
    BMW 318 Cabrio e 36
    Scusate l'intrusione nella vostra sezione, ma ho un problema con dei fari xeno completi originali che ha comprato mio cugino, che ah una bmw 325d del 11/2006.
    la questione e che non riesco a trovare la soluzione come collegare i fari in modo tale da fargli accendere gli anabbaglianti, inizialmente pensavo di aver risolto aggiungendo una massa al connettore del faro, il quale si accende ma dopo un minuto si spegne.
    allora sono stato alla bmw di matera e mi hanno detto che ci vuole un kit di conversione e altri pezzi dalla modica cifra di € 1800 :shocked!: escluso mano d'opera.
    se ce qualcuno che ha gia fatto questo tipo di operazione, cioe mettere dei fari originali allo xenon al posto degli alogeni, e mi potrebbe aiutare lo ringrazierei infinitamente.

P.S ho gia usato il tasto cerca e il mio cervello e andato ancora piu in confusione

2. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ho appena montato i fari xeno per la mia E90 del 2007 da un utente qui del forum!risultato perfetto..anke se con parecchie ore di lavoro! qll ke è bastato per farli accendere è aprire la centralina vano piedi lato guida tirar fuori un cavo di segnale ke manda l'impulso allo xeno e attaccarlo al connettore del faro...poi aggiungere una massa mi sembra,non sono sicuro xke ha fatto tutto DELTONE (io guardavo) e con una codifica di 5 secondi il faro è partito!

3. tarantino

32
    1
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    14
    BMW 318 Cabrio e 36
    Contento per te. dal wds ho visto anche io che rispetto al faro alogeno bisogna collegare una massa in più e passare un cavo dalla centralina vano piedi ma il problema è da che posizione prendere il cavo da portare dalla centralina al faro.

la codifica chi te l'ha fatta?

se riuscissi a darmi maggiori dettagli te ne sarei grato.

grazie per l'interessamento.

4. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    il tutto me lo ha fatto l'utente "Deltone_grn" ma io ho una E90!!non so,e nn penso ke sulla E36 i pin siano gli stessi...cmq meglio ke cerchi qst utente sul forum e magari gli mandi un messaggio e ti spiega meglio..finche magari qlc altro nn fa un giro qua!

5. tarantino

32
    1
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    14
    BMW 318 Cabrio e 36
    ok grazie e quello che faro, ma i fari che devo montare non e per un e36 ma e per il il 325d e90 di mio cugino

6. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ah ok!!cmq se ho capito bene qui nel forum c'e qlc manuale ke spiega tutto filo per segno!!

7. tarantino

32
    1
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    14
    BMW 318 Cabrio e 36
    ho provato a cercare ma non ho trovato niente di specifico e altre discussioni mi hanno confuso ancora di piu. se ti dovessi ricordare dove hai visto le istruzioni di montaggio se me lo segnali ti sarei grato. grazie

8. bmw320futura

bmw320futura Aspirante Pilota

10
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Buonasera a tutti. da molto tempo vi seguo e vi apprezzo tutti..ho preso anche io fari xenon originali Adattivi da metetre su mia piccola e90 320 d station.. ho il problema che non so come far funzionare l aregolazione in altezza delle parabole... non mi interessa che girino ma almeno si possano regolare con la rotella come quelli vechi.. si può secondo voi?? grazie a tutti !!!

9. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    No i fari xeno non girano, si occupa di tutto l'alc

10. tarantino

32
    1
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    14
    BMW 318 Cabrio e 36
    stando alla mia esperienza quella e l'unica cosa che funziona, senza modificare niente, quando li attacchi al connettore.

Condividi questa Pagina