Prova a scrivere specificando i dati della tua auto a questo indirizzo chiedendo il preventivo, sono i distributori italiani della Powerflex, io l'ho fatto oggi stesso, ancora mi devono rispondere. info@tecno2.com
Grazie Coupè, mi hanno comunque risposto e non fanno vendita al dettaglio quindi quell'indirizzo non ritenetelo valido.
Grazie per le info. Raga oggi vi comunico la marca dei Silent, in seguito vi darò anche il codice degli attrezzi ke servono per lo smontaggio, tenete presente ke è un operazione molto facile e richiede solo 30/ 40 minuti a braccio: domanda ki ha fatto la sotituzione in conce: quanto ha speso . Io ho speso soltanto 230,00 eurozzi , Smettiamola di farci spennare dalle conce
www.ricambituning.it . Ti forniscono anche il disegno della tua macchina per farti scegliere quali cambiare. Ciao Davide
quali devo selezionare? http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=25&cat=24&mn=BMW&sr=Serie%203%20E46&md=44#
cerco informazione riguardo ai SILENT BLOK ciao !! MI chiamo AMED e cerco qualcuno che mi venda i silent block anteriori della mia bmw e 46 318 i ma vorrei sapere quanto costano almeno per capire se mi imbrogliano ...grazie !!! tanti saluti ...aspetto tue notizie
Vi consiglio anche i Meyle HD, ottima qualità e comfort a costi ragionevoli (li trovate a 65€ la coppia su ebay DE inclusa spedizione dhl in Italia). HD non sta per duri, ma per alta durata (è la serie top di gamma prodotta dalla tedesca Meyle). Basta cercare su ebay de "querklenker hydrolager meyle hd"! ciao
Ma scusate ragazzi,L' emme ha gli stessi silent delle normali e 46?io devo assolutamente cambiarli tutti,ho contattato alcuni venditori che mi han detto di misurare i miei perchè sulle emme variano in base all anno di misura..a voi risulta?se fosse così è drammatico perchè vuol dire smontare mezza macchina per misurarli,rimontarla ordinarli e ri smontare tutto!!!!Per il montaggio serve per forza l estrattore vero?niente lavori artigianali...
senza estrattore si fa si fa..:wink:un po più di tempo ma l'ho fatto un mese fa..l'unica cosa una morsa per montare i powerflex nel supporto..che mi ricordi per l'emme dovrebbe esserci una sola misura..comunque prova a guardare equipetorino..io li ho presi lì e mi sono trovato veramente bene..prezzi bassi e spedizioni lampo..veloci nella comunicazione e gentilissimi..veramente uno dei migliori venditori oonline che ho mai visto.. in caaso se hai dubbi chiedi pure a loro che sicuro ti rispondono..:wink:
Ho fatto una scansione di tutti i codici e li ho mandati a loro chiedendo una conferma,se me li confermano glieli ordino di sicuro,mi parlano tutti bene di equipe torino,proverò a montarli da solo come dici tu... Tu come facevi per toglierli?Martello?e per metterli?Se hai qualche dritta da darmi te ne sarei grato:wink: Intanto Grazie Mille!
allora..per smontarli senza estrattore ho preso 2 cacciaviti e li ho puntati a lato del braccino per cui con la punta del cacciavite rivolta verso il posteriore dell'auto poi li fai entrare un poco tra braccino e silent block e inizi a giocare spingendo il silent fuori facendolo scivolare sul braccino ( un po di svitol aiuta parecchio..) una volta giù se hai una pressa li butti fuori..se non l'hai (come me) li metti in morsa prendendoli di lato sull'alluminio e con un seghetto tagli tutto tranne il supporto d'alluminio..poi lo sfili e con la morsa metti dentro il powerflex..occhio al verso mi raccomando..comunque dentro ci sono le istruzioni con il verso..:wink:
Dovresti cercare il link con i codici della powerflex è una roba un po incasinata decifrarli ...l'unica cosa sono quelli delle barre antirollio che variano in misura e penso che l unico modo per capire quali siano giusti sia misurarli
realoem e metti il numero di telaio..ti dice le misure che monti e poi sul sito equipetorino trovi tutto..:wink: @eaurouge: guarda che cambiano anche quelli del braccino..infatti per esempio l'm ha i suoi..poi ci sono da 60 o 66..lui dovrebbe montare i 60mm..tu i tuoi hai deciso?