la mia ragazzi seghetta in prima, dopo un pò che sono in macchina, tipo dopo una mezzoretta di guida. Premetto he non ho una guida tanto tranquilla, però non capisco cos'è, oggi provo a togliere il DSC A VEDERE SE CAMBIA QUALCOSA...
Primo l'M3 pesa.E pesa.E pesa.La odio per quanto pesa. Secondo, l's54 pesicchia.E' leggero per la cubatura, ma pesicchia cmq, e sta lì davanti pure lui. Davanti c'è un mcpherson....mica un quadrilatero basso...una carretta di alfa romeo già è più raffinata ed efficiente. Dietro non è che la situazione migliora.Anche qua un'alfa romeo fà meglio.(migliorassero i materiali....) Premesso questo, non mi stupirei più di tanto se una TA messa giù bene abbia velocità di percorrenza uguali o superiori ad una M3. Se qualcuno pensa d'aver speso i propri soldi su una macchina progettata per correre ha sbagliato proprio.Avete pagato un motore favoloso, una linea splendida e qualità generale.Il telaio non era compreso, nemmeno le sospensioni, i freni poi, sono gentile omaggio della casa. L'M3 è forza bruta su un telaio decente....Mica una supercar.Ce n'è parecchie di auto più veloci in curva.
Si ok, ma dire che una golf percorre la stessa curva a velocità doppia...bhe mi pare esagerato...convieni?
Dipende come è messa.Ti dico solo che non ci metterei la mano sul fuoco... Certo se ha le molle eibach e basta no!
Devil, VELOCITA' DOPPIA, non un pò di più.... Ok che la M nn avrà un telaio della madonna ok che pesa ok tutto...ma il doppio per un assetto con ghiera mi pare un tantinello esagerato ... più che altro forse la trazione anteriore dà più sicurezza e ti invita a percorrere la curva senza patemi d'animo a velocità più sostenuta, ma nn al DOPPIO.
se sei un manico a fare la curva e ti intraversi, tutto controllato, il golf rimane dietro.raggiunto il limite dell'auto con un posteriore se sei un vero manico intraversi la macchina e tieni sempre a manetta! con un anteriore se perdi il dietro dell'auto puoi solo correggere e rallentare.
Quindi morale della favola, come diceva qualcuno qualche post indietro, se impari a guidarla come Dio comanda nn c'è storia fra M e Golf...
Ma infatti è cmq un paragone del cavolo. Non si più pretendere la gamma completa del piacere di guida da un'auto stradale. L'unica cosa per migliorare tutto è dimagrire....ed è la cosa più difficile. L'unica cosa che non perdono all'M3 è il suo peso....Passerei perfino sopra quei freni indegni che gli hanno messo...Ma il peso no!!!! Dannazione.Quasi 1600 chili....Non gireranno mai, non freneranno mai.Non sò manco come fanno ad accelerare così veloce!! Doveva stare sui 1300 per essere perfetta, e 1150-1200 la CSL per lasciare a bocca aperta Porsche...
Intendeva proprio il doppio?Non avevo capito....è una boiata.Nemmeno una catheram percorre le curve a velocità doppia, forse una monoposto..e sul veloce.
Eh qualche KG in meno nn sarebbe stato malvagio...cmq è una GT con velleità sportive...Comoda e veloce... Non si può avere tutto...
ragazzi io ho un ghiera kw variante 1 forse il doppio della velocità ho esagerato ma le curve me le mangio anche a velocità molto elevate l'auto non si muove veramente, è sui binari, me le sogno di farle alle stesse velocità con la M.
Vabbè visto che insistete, possiamo fare un piccolo scambio? Volete una TA COMPLETAMENTE STOCK che và più veloce dell'M3 su qualunque percorso misto?Nemmeno troppo lento? Honda integra.