http://www.google.it/imgres?imgurl=...start=126&hl=it&sa=N&gbv=2&ndsp=18&tbs=isch:1 Navigando... ho trovato le foto di questa serie 1 veramente SPETTACOLARE nella sua semplicità che voglio assolutamente condividere con voi!!! Secondo voi è il tetto è verniciato???
il tettuccio nero è troppo tamarro... però quei cerchi favolosiiii!!! però Li vojooo... Cazz son del 19" allora nn li avrò mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non male...... ma IMHO la combinazione dei cerchi ormai aubusati, del fatto che sia eccessivamente bassa e del tetto nero IMHO la intamarriscono!!! da 19 (ma anche 18) avrei messo i CSL o i BBS CH e il tetto lo avrei lasciato bianco
In effetti hai perfettamente ragione i CSL o i BBS CH sono IL MASSIMO!!! ... però a quel punto la farei BLU scuro (invece che bianco...) con il tetto nero opaco
Non penso sia vernice imho sono quelle pellicole per il car wrapping per riverniciare il tetto devi smontarlo riverniciarlo ecc. e penso che la spesa sia nettamente minore mettendo le pellicole.
smontato il tetto??? 6 fuori??? a me sembra esagerato smontare un tetto x verniciarlo... la mia macchina è dal carrozziere deve essere tutta riverniciata ma il tetto non è stato smontato, idem x gente con car bianca che hanno fatto il tetto nero non hanno smontato nulla
troppo bassa e troppo grandi i cerchi a mio parere... anche il tetto così è troppo tamarro.... in parole povere, bella ma non è proprio nel mio stile
Pensavo che per riverniciare il tetto bisognasse smontarlo ... ma le vernici non devono essere cotte?
non male il tetto opaco poi stacca veramente! i cerchi pero' preferirei i 18" quelli son troppo grossi riempiono bene il passaruota posteriore ma in quello anteriore ci stanno veramente stretti...
Non serve assolutamente smontare, si rivernicia e poi si mette l'auto in "forno" per far asciugare bene la vernice