ragazze ke ne dite ho comprato un150cv del2002 con 185.000km auto tenuta molto bene ke ne pensate ho fatto bene a cambiare con un150cv restyling con tutti questi km la mia era 136cv del2000 con 170.000km
io ho fatto lo stesso passaggio, il 150cv è tutt'altra storia... meno affidabile causa lamelle (che ho tolto) ma per il resto è piu tutto.. solo un mio parere..:wink:
io ne ho 200.000 e ho sostituito solo quelli... cos'altro c'è da fare? il debimetro? bhe anche nel 136cv, nel 163, 177 dopo un pò si rovina anche se il mio va bene
non sono certo 15000mila km che fanno la differenza basta che la macchina è stata usata con criterio. Una volta tolte le lamelle non credo che il 136cv sia molto più affidabile.alla fine il 150cv è pur un evoluzione
era di una persona di quasi 60anni unicoproprietario sempre tagliandata alla bmw lo visto dal libreto dei tagliandi sono tutti bmw però non so come la usava l'auto non penso ke andava 220 tutti i giorni e poi lo comprata quanto al136cv acquistato5 mesi fa a soli 5.000euro spero ke non mi dia problemi ora in questi giorni la porta dal carozzziere per verniciare il cofano perche qualke inteligente sie divertito con qualke cacciavite a fare dei disegni
così lo impaurite a tommy Lo smontaggio del collettore per una bella pulita radicale si, questo è d'obbligo per qualsiasi vettura..male non fa..anzi.. poi verifica la solidità delle lamelle..e sta tranquillo...perché la rottura delle famigerate lamelle non è matematica :wink: