vorrei modificare un dvd. il problema è che se faccio una immagine vuota da 4,7 mi dice che non c'è sufficiente spazio per copiarci dentro tutto il dvd. mi chiedo come è possibile dato che il dvd è di 4,69 gb
Non fare un'immagine vuota. Metti tutti i file in una carella, fai un'immagine da cartella e poi masterizza quell'immagine su dvd… Prova e vedi come va...
Ragazzi ho una domanda, prima con windows per scaricare la mail usavo Outlook Express e in seguito Live Mail, avevo impostato che i messaggi scaricati dovevano essere eliminati dal server solo 7 giorni dopo il download, purtroppo non riesco a capire come fare altrettanto con Mail, sapete come fare?
aspetta aspetta.... io devo rimettermi il Leo sul mio... per una mia stronxata ho fatto uscire la fatidica "schermata blu" del Mac.... il kernel panic
Ho il link con lo stato dell'ordine e continua a dirmi che l'ordine sarà evaso quando tutti i pezzi saranno a disposizione
Come l'hai preso? Guarda qui: http://www.melablog.it/post/11492/ritardo-nelle-consegne-dei-nuovi-macbook-pro-15-pollici-antiglare