che è il computer della NASA? dopo 10 minuti ho capito che volevi dire Ordinato il 15", core i7.... E usiamola sta punteggiatura!!! Dai l'esempio carletto!!!
yeeeeeeeeeee ho configurato il microfono!!! Ora skype sul Mac va da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente posso fare delle videochiamate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io voglio prendermi il 15'...quello ke ora è quello base.... ma 1749 euri..mmmmm devo incominciare a metterli da parte!!!
Aggiornamento: iMac tornato dall'assistenza con display nuovo. Puntualmente è arrivato oggi 15 Aprile come mi era stato preventivato. Nessun danno esterno ( come spesso capita quando si mandano le cose a riparare) nemmeno un graffio. Eseguito il ripristino completo con Utility disco da backup. Devo dire che l'estensione di garanzia triennale Fnac ha funzionato... Ho ceduto l'iMac completamente a mia moglie ed io uso solo più il piccolo MacBook con cui mi trovo molto bene. E così nessuno mi rompe più le p....quando sono sul forum perchè deve "vedere una cosa" su internet...
M'è arrivata la pubblicità di Mestre infatti e sebbene i prezzi siano gli stessi dello Store ci scappa sempre il regalino :wink: Io l'ho preso da ABC e mi regalano la custodietta
alla Mediaworld di Bari c'era l'angolo Apple. Ho goduto come un porco davanti all'iMac da 25" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi scusate la domanda ma mia filgia premendo tutti i tasti sulla tastiera mi ha attivato il voice control adesso non sono buono a taglierlo come si fa che mi sta facendo diventare matto no mi sta mai zitto ogni pagina che apro mi dice cosa faccio e ogni parola che scrivo mi fa lo spelling sto diventando matto vi prego AIUTO
Devi premere cmd + F5 oppure cmd+fn+f5. Questo per disattivarlo temporaneamente. Per eliminarlo definitivamente vai in Preferenze di sistema > Account > clicca su Opzioni login ( riquadro in basso sotto l'elenco degli account) > togli la spunta su "Usa voiceover nella finestra di login".
grazzie mille fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente era un'odissea per me ti ringrazzio moltissimo
Salve ragazzi, sto impazzendo appresso ai dmg: vorrei aggiungere gli autovelox al dvd 2010_1. sono riuscito a smagrire il dvd come spiegato da turbocrhis però nonostante il dvd adesso è da 4,49 gb non riesco ad infilarlo nell'immagine vuota da 4,6 gb, mi dice che non c'è spazio a sufficienza. avete qualche consiglio? uso utility disco.