Secondo Pellegatti, c'è un interessamento del milan nei confronti di camoranesi, trezeguet, amauri e buffon...
Stanno solo sondando il terreno... Camoranesi è troppo vecchio Trezeguet è troppo rotto Buffon è troppo caro Amauri è troppo scarso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi per creare un ciclo e un gruppo ci vuole gente giovane non paliativi del momento per edulcorare l'ira dei tifosi..
la società deve pensare in grande con una visone a lungo raggio quindi le scelte devono esssere fatte in funzione di progetti ambizioni e non di personaggi mediocri da esibire ogni anno..spacciandoli per fenomeni...
si ma poi basta con ultratrentenni finiti!!! ripeto a parte Buffon, che poi costera' una cifra per noi proibitiva, gli altri 3 non li vorrei assolutamente..soprattutto Camoranesi che non sopporto proprio!!
purtroppo quando non si tirano piu' fuori i soldi, si vanno a cercare over trenta meglio se a parametro zero
Per Trezeguet si stanno muovendo seriamente, la richiesta per Buffon è di 20 milioni di euro, quindi, molto probabilmente, non si farà... Il Milan dovrebbe, credo, assolutamente acquistare un portiere... giovane e di talento, possibilmente...
Ho letto, da sportal.it, anche di Aogo, giovane centrocampista in forza all'Amburgo... Cmq, aspettiamoci di vedere Mario in rossonero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />