Ciao ragno87, ho visto che quando mi hai aggiunto alla statistica (numero 223) hai scritto mano89 anzichè manu89 e la mia 330cd è del 2003 non del 2004, ti chiedo troppo se puoi correggerlo? Immagino sarai diventato matto a mettere tutti quei nomi!!! Intanto grazie!
3er another one! Ciao a tutti,320d E46 136cv,berlina 4p,150.000km,silbergrau...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190000
Scusa lo davo per scontato!!! Cmq berlina...dai allora ti dico anche il colore...titansilber metallizzato Se ti interessano gli optional sono:Cerchi a stella n°43 ",fendinebbia,e antifurto acustico (quello con il lampeggiante rosso sotto allo specchetto),frecce bianche davanti e dietro. Ciao e grazie!!!:wink::wink::wink:
Stoffa "Flock" Anthrazit.... Cmq che spettacolo la tua car... mamma mia a stare su questo questo forum c'è da sbavare..... e poi mi viene sempre voglia di mandare in pensione la mia povera e46....
Ciao a tutti, forse riesco a caricare qualke foto... Non so se riuscirò a farvi vedere qualke foto della mia 320d Touring M-Sport, .....
Ciao non ti posso inserire dimmi anno di immatricolazione della car... sul profilo hai scritto tournng