Sono davvero incredibili, questi consumi. Io me li sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se in relatà me ne frego :wink:
Si avevo resettato quello, e subito dopo averlo resettato dava tipo un consumo istantaneo dopo qualche minuto non lo segnava piu' istantaneo ma se tipo accelleravo lo segnava qualche secondo dopo.
E' di cattivo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non per me, ma per il topic, soprattutto per la tua persona :wink: Se ...ad ogni modo ti sei sentito preso per il qlo, sappi che non era mia intenzione farlo :wink:
Eh appunto, penso a questo punto che ha qualche problema. Domenica visto che ci esco, riprovo in autostrada.
vero, non si dovrebbe fare su certe auto però a me piace, io ad ogni pieno azzero il parziale, e a quello successivo segno i litri che ci ho messo, cosi ho il consumo reale
Penso ai 98 ottani volanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit....lunedi 800 km, tre pieni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah non sapevo. Oltretutto si parla di 9l/100km e non di 9 km/l, il che è ancora più assurdo. Sarà un errore di taratura del Cdb, per indole non penso male di nessuno :wink:
E' vero che il mio piede è un blocchetto di cemento, comunque la mia 30d fa 9 - 9.4 km al Litro :wink: da BC