Ieri non ho potuto resistere e mi sono perso il 1° tempo di INTER/BARCELLONA per montare il filtro......sono interista!!! Un lavoraccio....man mano che smontavo si presentavano nuovi pezzi da togliere x accedere al filtro....ne avro' smontati una decina!!! Con intuito e atrezzi giusti fatto il tutto in 90 minuti circa!!! Sinceramente oltre che a fischiar di piu la turbina non avrei notato grandi miglioramenti...forse leggermente piu pronta sotto ma sara' da testar meglio...sara' la solita bufala!? Male sicuro non fa al motore visto che l'originale era intasatissimo!!!!
Si, solo quelle dietro. Ordinate da Pneumaticone, arrivate da Delticom Germania, quindi da Gommadiretto .... boh?!?!
Ci rimetti veramente poco sopra la tua e ti ritrovi una bestia per le mani .... però non riuscirei mai a ritornare indietro di un modello .... voglio dire, piuttosto mi cercherei una E92/E93 330i oppure 335i ...
Buongiorno a tutti Grande Leo non hai saputo resistere 90 minuti e' da pazzi pero' per cambiare un filtro ma dove l'hanno messo! Quindi non notate nessun miglioramento? forse ancora troppo presto.
Il filtro mi e' stato consigliato dopo aver fatto la centralina per far respirare meglio il motore e "dicono" che l'accoppiata renda bene........ Presto da dire e ci aggiorneremo ma per ora sembra poco o nullo il miglioramento. Sotto sembrerebbe piu pronta ma dubito sia l'effetto placebo!!!! e presumo che con auto originale non si avverta differenza!!! A consumi con altri 42 Lt resto sempre come settimana scorsa sui 12 Km/l effettivi e 13,5 da BC
Io invece per quanto riguarda i consumi penso di essere al mio record: percorso 700 km e la lancetta del serbatoio e' poco sopra 1/4... di questi 700 pero 600 sono autostradali (400 a velocità di codice... il resto non tanto) mentre il restante extraurbano e città. Il BC segna 16 km/l perciò reali saranno 15 e spiccioli... Questo e' il record ma son sempre sui 13 Max 13,5 km/l
ne ho viste parecchie di 330/335i e92/e93 che costano anche meno maaa.. l'e46 imho ha più carattere, poi la cappottina in tela è più schik, cmq sto visionando adesso una m3 coupè e46 smg2 a torino unicoproprietario con 58k km.. vediamo..
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto visita alla bimba...è un po' a pezzi comunque continuano a dire che l'aggiornamento era necessario ...non ho estratto le carte solo perchè come "rimborso" del disagio mi offrono le mappe 2010 gratis.......avranno anche toppato ma sus stanno dimostrando corretti.
grigia.. peccato che non è cabrio e non ha gli interni in pelle .. però è l'unica che è unicoproprietario ed ha pochi km..