Ciao ragazzi, da un po sto pensando di acquistare un BMW 320d E90 ed ora ho trovato un provato che ne vende uno qui vicino... La macchina è nera, equipaggiamento ATTIVA, interni in pelle beige e con cerchi da 18 (dovrebbero essere quelli della touring, ora il modello non me lo ricordo)... insomma come la vorrei io ! è immatricolata a metà 2006 ed ha 60.000 km. Ho però alcuni dubbi che spero voi riusciate a chiarirmi :wink: 1- abitando in campagna a volte mi trovo a percorrere strade un po dissestate, d'asfalto, ma piene di buche... i cerchi da 18 mi faranno penare per quanto riguarda confort e piegature dei cerchi ?? 2- l'interno beige si sporca facile vero ?? non tanto i sedili, quanto tutto il resto.... eventualmente si puliscono bene? 3- non so che tipo di autoradio monta, ma penso un autoradio base... legge solo i cd o anche gli mp3 ? legge i cd fatti in casa?? è possibile aggiungere una presa aux usb e simili ?? ps.: ovviamente appena presa monto i fari posteriori blackline pps.: dovrò montarci anche il gancio traino, ma poi per quello se ne parlerà quando sarà ora. Grazie ragazzi :wink:
è quella che c'è anche su ebay? verso ancona? bella ma cara a parere mio.. per quanto riguarda gli interni tenerli puliti è un impresa...devi avere molta passione e pazienza=)
la presa aux è di serie su tutte,la trovi sotto il braciolo ant la radio originale,buisness mi pare non legge gli mp3 ci vuole la professional o il navi per i cerchi si i 18 con le run flat si piegano,anche se stai attento può succedere per ovviare puoi mettere i 17 ma sinceramente...meglio i 18 con gomme normali
Ciao,pensa prima alle condizioni generali della macchina. Portala in una conc bmw per un test. Occhio ai km......
Grazie per le risposte ragazzi !!! stavo proprio pensando in questi giorni, dato che le runflat hanno la spalla più dura dovrebbero far piegare di meno i cerchi.. oppure è il contrario? cmq leggendo l'unica cosa che ho capito è che le runflat sono anti-confort. sicuro che prima guardo le condizioni generali !! :wink:
in teoria si ma in concreto no anzi,per via delle spalle rigide la gomma non lavora non flette e quindi scarica le "vibrazioni-colpi"sui cerchi e sugli ammo detta in parole povere