Tipoc unito ad una discussione generale correlata già in corso, usa il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
vai tranquillo:wink: su canale da 7 puoi tranquillamente montare le 225 al posteriore.......spanceranno solo un pelo di più delle anteriori:wink:
bene...perche' tra un po' e' quasi ora...e volevo dare un toccoin piu' al posteriore...non e' niente ma solo l'idea di montare 225 post mi piace...:wink: un po' meno in senso economico
solo a me gli alicudi della wsp italy sembrano i replica dei v217? peccato che non ci siano i monaco da 18 perche sono stupendi.. bene sono rimasto alla scelta tra new m3 e 269 replica.. e quasi fatta! http://www.autoexclusive.com/exemples.php?id_marque=3&id_modele=89&id_jante=325&nm_jante=129&copie_de=0 http://www.autoexclusive.com/exemples.php?id_marque=3&id_modele=89&id_jante=247&nm_jante=148&copie_de=0
ah capito, e tu mi consiglieresti se prendo i replica 269 con canale 8 e 8.5 o entrambi 8? a quanto pare per i luxor e possibile replicare gli originali con 7.5 et47 e 8.5 et52 e anche 8 e 8.5 come il discorso sopra.. io che non ci capisco niente la penso cosi. caso new m3 differenziato 8 e 8.5 caso luxor 7.5 e 8.5 io cerco la soluzione che mi faccia perdere meno prestazioni e renda la macchina + guidabile e divertente possibile, dei consumi non mi interessa.
se prendi i 269 performance, con gomme 215 anteriori e 245 posteriori, prendi canale 8 anteriore e 8.5 posteriore se prendi i luxor, puoi prendere sia i 7.5 che gli 8 anteriori----e gli 8.5 posteriori:wink:
Non tocchi, tranquillo! A meno che non prendi dossi a 80 km/h o viaggi sempre in 5 a pieno carico!! Ad ogni modo, eccoli!! 193M originali (8x18 ET34 anteriore, 8,5X18 ET37 dietro)
Ragazzi sapete indicarmi un sito dove posso acquistare i replica dei performance 269?? Grazie mille!!!
stupendi i 193 m sull'm sport bianca.... però io sarei intenzionato a montarli replica da 17... che ne dite???
per i replica m3 dovro aspettare 2 settimane, ho sentito in giro e mi ha detto che gli arrivano i replica m3 luxor con et alti, e sembrando sicuro mi ha detto di aspettare ..quindi faro cosi se non mi sale la scimmia.. e allora vado di 269 performance che erano stati il mio primo amore insieme ai 216 limited.. ovviamente da 18
I Want Her to go Nuts Mrs. Flinders decided to have her portrait painted. She told the artist, Paint me with diamond earrings, a diamond necklace, emerald bracelets and a ruby pendant. But you're not wearing any of those things. I know, said Mrs. Flinders. It's in case I should die before my husband. I'm sure he'd remarry right away, and I want her to go nuts looking for the jewelry.
Ciao a tutti ragazzi! Io invece sto per cambiare i miei 16" con questi 18" (ET 34)! Mi arrivano Lunedì\Martedì! Il tipo mi ha detto che sono perfettamente compatibili con il mio 116d e, per accertarmene sono andato da un gommista, che mi ha detto lo stesso! Che ne dite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi li ho gommati al massimo che supporta il libretto cioè: 1:215/40 R18 85W - 2: 245/35 R18 88W Non vedo l'ora che arrivino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa se smorzo la tua gioia ma quelle gomme cosi grandi con cerchi da 18 su 116d spero rest sono eccessivi, rischi di alzare sensibilmente i consumi e peggiorare le prestazioni
il 116d credo l abbiano fatto solo rest... cmq io monto la stessa gommatura sul 118d e non ho notato nulla di tutto cio...