ah...pensa che qui (prato-firenze) siamo già pieni di x1 serie 5 gt e serie 5 f10....non si perde mica tempo eh...
Sabato vado a vedere in un conce del nord un 325d coupe' del 2007 con 66.000 km. Trattato a 23.000. L ho visto parcheggiato sotto casa mia proprio accanto alla 530 e mi sono innamorato. Mi son detto che per il familiare c e' sempre tempo.
da me una 5 GT e qualche X1, F10 per il momento solo quelle dei concessionari in gita turistica con clienti.:wink:
nella mia via ci sono tre X1, ed una 5gt. Di F10 ne ho viste diverse con targa prova, ma ho una conce bmw vicino casa.
Eilà ... a Massa ho un sacco di amici causa passione incurabile per le moto http://www.versiliabikers.it Dammi un consiglio sono indecisissimooooooooo secondo te la coupè è presa bene? Qui in zona non ho trovato niente di interessante , hai qualche "spacciatore"
ma hai qualche foto......??secondo se proprio devi prendere un 3000 visto che il 325 e un depotenziato via sul 330d.....se non hai fretta posso provare a fare una ricerca da persone di fiducia..
E' questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174703485 Gli ho detto che vado sabato mattina. Se riesci prima meglio. A me piace il 3000 solo che non l'ho trovato. Se per quello mi piace anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma poi salgono di prezzo io volevo stare sotto i 25.000 che per me son già tanti.
ho visto sembra bella,unica pecca la targa messa in quel modo....dai subito un occhiata a quella se la vedi troppo rigata fatti qualche domanda..
oltretuto la macchina risulta immatricolata il 27/09/2007 e non il 5/2007 ed il proprietrio risulata residente in toscana..
Si questo l'ho notato, ma ad esempio anche la mia auto precedente adesso è a Treviso, non ho idea di come sia finita la questa 3 , ma quello secondo me non era un problema. La targa l'avevo notata e anche i graffi sul paraurti posteriore che dice aver già fatto fare e quindi ripristinata perfetta. E' italiana e garantita con la best fino al 2011 . Devo chiedere qualche cosa prima di muovermi fino lassu' ...?? che ne so tipo il libretto o altro.
ultima cosa il prezzo la macchina è quotata 25.000 se fosse valida perchè vederla a meno.... ma tutto ci puo stare se ti serve qualche consiglio contattami in pm