Ciao ragazzi, oggi ho portato la mia Bmw 118d Msport in officina, presso il concessionario Bmw dove l'ho comprata usata ad ottobre 2009 (ho 1 anno di garanzia). L'ho portata xè al tagliando non avevano sistemato il freno a mano, che andrebbe "Tirato" e dato che stavo impazzendo con le vibrazioni del bracciolo che scricchiola sempre di piu'. Dato che la macchina ha 1 anno di garanzia data dal concessionario uff. Bmw voi dite che per queste 2 messe a punto mi facciano pagare qualcosa? Ah dimenticavo ho chiesto se mi rimettevano una gomma sotto il telaio tipo "saponetta" dove ci va appogiato il crick che mi si è staccata. Apetto vs. info...
il freno a mano di sicuro non devono fartelo pagare......e se sono dei "signori" neanche il bracciolo:wink:
Concordo..cmq non mi faccio problemi, anche perchè nel giro di 1 settimana mi hanno dato l'appuntamento e macchina sostitutiva. Cmq il bracciolo dovrebbe rientrare in garanzia, ho segnalato che ha sempre scricchiolato e quindi che nn è di cerco colpa mia. Saluti Enrico
no non ho il crick pero' quando vai da gommaio o ti devono alzare la macchina devo appoggiarci il supporto per alzarlo...
Diciamo che i braccioli scricchiolano un po' tutti... diciamo che è diventato sopportabile.. cmq è diventato ok!