Aggiornamento consumi: Ricordate che mi ero promesso di fare una 50ina di litri tranquillo.....SCORDATEVELO!!!! E' piu forte di me...... Ho pochi confronti da fare rispetto a prima visto che son passato nello stesso giorno della rimappa dai cerchi da 16" con invernali a 18" con estive!!! Comunque ultimi 50 Lt spesso a tirare ho fatto il calcolo Lt/Km ed e' uscito un 12 Km/l. Non ci sono storie.....piu cavalli hai a disposizione e piu ,involontariamente ,vai veloce!!!!
Mica male la piega!!!!! Io faccio gare con le minimoto ma ormai l'eta' avanza e forse il prossimo anno vendo tutto e mi trovo un CBR600,credo miglior compromesso divertimento/affidabilita',solo da pista. Sono anche fortunato che ho la pista di Castrezzato a 30 minuti da casa!!!! Non e' il Mugello ma per divertirsi va piu che bene!!!!:wink:
Grazie !!! :wink: Per divertimento , spesa e affidabilità il cbr 600 è il migliore ..! :wink: Castrezzato sinceramente è la pista che mi piace di meno di tutte ... è lenta e si è sempre in curva ma non si accelera quasi mai ... C'è sempre un traffico pauroso ed è difficile sorpassare ... Certo che per fare una giornata ogni tanto se sei a 30 minuti va più che bene ... :wink:
Io non ho ne mappa e ne centralina(ora) e comunque non ho mai fatto piu dei 14 a litro ... sempre sotto ... Quindi dipende dal piede ...
Ottimo pista, da evitare come la peste le giornate a turni... decisamente meglio le giornate intere o le mezze giornate di prove libere!! :wink:
E' automatica la tua? La mia è automatica, con andatura normale e soprattutto strada extraurbane, con poca città e poca autostrada, sto sui 15,7-16 km/l reali. Senza esagerare con l'acceleratore, altrimenti i consumi scendono drasticamente intorno ai 13,5-14 km/l ...
Sei uno dei pochi che ha i cerchi come i miei sul forum .... almeno credo di si .... Sono i Motorsport WTCC, vero? Però non è una LSE ... li hai presi dopo? Sarò di parte, ma .... complimenti!! :wink:
Yes, Sir! Io sono l'autista di quel favoloso Lamborghini R503, mentre aro il campo! E' il mezzo sul quale praticamente sono cresciuto, sulle ginocchia del nonno dall'età di 3 anni e poi orgogliosamente "pilota" dall'età di 8anni da solo! :wink: E sicuramente, oltre al Fifty, alla Mito, rimarrà per sempre nei garage della nostra famiglia!
90km/h ed andatura costante, permettono di parzializzare al meglio con l'acceleratore gestendo al meglio i consumi. Viaggiando in collina o in città, con continue accelerazioni e frenate, si consuma tantissimo!