grazie a tutti dei consigli ho preso un appuntamento per lunedi mattina con cesarini a rimini e vediamo, mi ha detto che ha 3-4 serie 1 bianche a km0 da propormi (spero con un buon sconto %)
stamattina ho fatto un giro a cesena e ho riflettuto bene, siccome la mia media è di 10-15 mila km all'anno (a stare larghi) mi hanno sconsigliato il diesel assolutamente, e infatti riflettendoci bene è vero. Mi hanno fatto un preventivo di un auto nuova bmw 116i eletta +dynamic package = 27330 sconto 14% 3830 totale 23500€ auto nuova ancora da immatricolare, 4 anni di garanzia che ne dite? non mi sembra male un 14% sul nuovo. Adesso lunedi mi faccio un giro da un altro conce a rimini e vediamo cosa mi propongono!
cerca di tirare di più sul prezzo......IMHO di questi tempi il 14% è buono, ma si può aspirare ad un paio di punti in più almeno su nuovo da ordinare:wink:
io sono andato da cesarini (ex, in quanto ha chiuso ed e intervenuta e suventrata bmw italia direttamente).. a me mi aveva proposto un 120d km0 a 27000 eletta lo sconto 15 ormai e il minimo, a me ha detto che faceva 18/20 e che alcuni tipi arrivano anche a 25%.. dipende.. quindi e troppo. poi io un 116 lo prenderei usato che risparmi tantissimo.. il + e trovarlo ma se non ti abbatti prima o poi arriva..
quindi se io lunedi mattina vado da cesarini mi troverò a trattare con la bmw italia? sapevo che avevano chiuso ma siccome quando passo vedo che hanno ancora moltissime auto esposte ed in più al telefono (4 giorni fa) mi hanno detto di avere 3-4 serie 1 bianche km0
se vuoi una 118d nuova e e strafull c'è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173541680 ha praticamente tutto, fatti fare solo un pò di sconto...:wink:
a me ha detto che cesarini era in difficolta infatti aveva chiuso e diciamo che a rimini era un punto di riferimento e che è intervenuta la bmw italia di persona per risanare il tutto.. si loro sono bmw italia, infatti se ne ha quante ne vuole perchè vede tutte quelle disponibili della casa. cmq i prezzi sono troppo alti. almeno per me.. alla fine ho fatto da un'altra parte.. martedi la ritiro!
nn si chiama più Cesarini ma Car Point, i nuovi proprietari hanno concessionarie anche a Pesaro ed Ancona...se ti può essere di aiuto conosco persone che sono arrivate fino a Forlì da Lanzoni (conce ufficiale Bmw) per acquistare una Bmw....faceva prezzi migliori rispetto a Cesarini. Potrebbe esserti utile per fare un confronto sul prezzo
ragazzi questa mattina sono andato a vedere una 118d my08 (marzo) versione attiva + cerchi Msport 17" con 2 anni di garanzia sulle parti meccaniche, appena tagliandata, 28 mila km, gomme cambiate da 2 mesi (4mila km fatti con queste), bianca e 3 porte. Mi ha chiesto 20mila con incluso passaggio, lucidatura e messa a posto di qualche difetto estetico (qualche righina piccola) Che dite ci sta come prezzo o devo tirare ancora? Ah dimenticavo, sull'auto è stata modificata anche la centralina, portando i cavalli a 175
questo è il primo prezzo che mi ha fatto, penso che trattando un pò riuscirò ad arrivare sicuramente a 19500 e forse a 19000
ma qst non l'hai vista???? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175247414 bianca Futura a Rimini, e costa 18500 e puoi provare a fare scendere il prezzo!!!:wink:
oddio l'avevo vista, ma quella ha 25mila km in più, cerchi da 16 e 5 porte (3 porte mi piace molto di piu) diciamo che preferei di molto l'attiva che ho visto oggi
ok no problem!!!:wink::wink::wink: spero ke tu trovi quella ke ti piace....(se quella ke hai visto oggi ti piace tanto....cerca di abbassare il prezzo e prendila)
si quella mi piace parecchio.. vediamo fino a quanto riesco a tirare, io penso che se riesco a prenderla a 19mila è un ottimo prezzo
alla fine quella è saltata in quanto il tipo non la vende più ora ho trovato questa che non mi dispiace, anche se per i km e l'anno il prezzo mi sembra un po alto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178527826#