Bellissima!!! Però devi cambiarle l'antenna!!!! Comunque non sarebbe male organizzare un ape, io il we capito spesso a Milano (era la mia città). Magari coinvolgiamo anche altri utenti della zona, emmisti e non.
com'è brutta!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MERAVIGLIOSA...........AUGURISSIMI!!!
Come direbbero quelli dello zoo: panico, papanico,papanico pauraaaa o com'è???? PA U RA!!!!! La macchina ovviamente!!!!! Augurissimi!! Jac
Grande, grandissimo Teo!! Per il radunino mi aggiungerei anch'io se si può... Però, se si va al buenavista, sarebbe meglio fare in settimana un po' sul presto tipo verso le 21.00. A quell'ora nn c'è quasi mai nessuno ed il parcheggio davanti all'entrata è quasi sempre tutto libero e ci stanno una decina di auto...
Grandissimo Teox!!!! Mega complimenti!!!La macchina dalle foto è veramente spettacolare poi sai che io adoro il black style!! Adesso aspetto con ansia di vederla dal vivo!!! Anche se non ho una M x l'appe se si può mi aggiungo volentieri...se la mia non è degna la lascio a casa e faccio il passeggero! ;-) Complimenti!!!