Consiglio in merito ai tagliandi... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consiglio in merito ai tagliandi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mojitoclub, 15 Aprile 2010.

1. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    Ti hanno fatto il tagliando regolare eh....non è che si possa sostituire tutto ogni 30000km....

cmq per la cronaca, ti spetta l'auto sostitutiva! io l'ho sempre avuta inclusa nel pacchetto...

2. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Esatto:wink:

...ritirata ieri la macchina dal primo tagliando che prevede appunto quanto detto.

Nel programma Essential non e' compresa l'igienizzazione e il liquido detergente pertanto fattura pagata per l'importo di €32.

3. MsportNera

MsportNera Aspirante Pilota

36
    7
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.819
    520d F11 Futura
    Contenti voi...

Se leggi il loro opuscolo pubblicitario ti fanno credere che ti cambiano tutto quello che ti ho elencato.

Poi quando vai a firmare il contratto al punto 6 che vi ho detto c'è scritto diversamente. E' solo per quello che sono incavolato.

Sono stato anche da una associazione dei consumatori per sottoporgli il caso, secondo loro ci sono gli estremi per fare una causa per pubblicità ingannevole. Ma sinceramente non ne avevo proprio voglia e ho lasciato perdere.

Comunque sono contento per quanti ne sono rimasti soddisfatti, ma ognuno ha il proprio punto di vista, ed io ho semplicemente espresso il mio. :razz:

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ovvio, ne hai ben ragione...poi ti ho detto, il mio punto di vista è falsato visto che ho ricevuto il pacchetto in omaggio! :wink:

ad ogni modo ripeto, nella mia condizione mi considero soddisfatto di quanto ho usufruito fin'ora..peccato solo che la pacchia sia finita!

Condividi questa Pagina