metto il kit M-Sport in post vendita? | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
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metto il kit M-Sport in post vendita?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mich#21#, 22 Febbraio 2010.

  1. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    é venuta da Dio,l'unico neo è stato il costo eccessivo,ma per il resto è perfetta colore compreso,ricordati il nero è da sempre il simbolo dell'eleganza classica =D>=D>=D>
     
  2. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    Altre due:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Complimenti per il lavoro, ben fatto e complimenti per la macchina, da sbavo.

    Anche a me è venuta la scimmia di mettere il paraurti Msport, ma solo davanti, approfittando di un piccolo incidente.

    Ho qualche dubbio però:

    a) vorrei mettere solo il paraurti davanti, non minigonne e posteriore;

    b) non so se ci sono problemi con PDC e fendi;

    c) non ho idea di dove prendere il paraurti e soprattutto quanto costerebbe (in più) rispetto al paraurti normale (nel caso dovessi cambiare e non riparare il paraurti danneggiato).

    Voi che dite? Come sta solo il paraurti Msport con cerchi 18" style 189? Viene fuori una roba posticcia oppure ne vale la pena? Il mio dubbio è soprattutto che si veda tanto la differenza tra paraurti anteriore MSport e assenza di minigonne.

    Inoltre, il paraurti Msport è più basso del normale? Lo dico perchè il mio paese ormai è tutto un dosso artificiale (e una buca) e quindi non vorrei ritrovarmi con un paraurti rovinato la prima volta che vado in centro (ormai l'occhio con lo scalino dei marciapiedi se parcheggio dritto me lo sono fatto).

    A voi la parola, commenti e qualche info. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Fidati che è venuta benissimo... si nota eccome anche con il nero!!! :biggrin:

    Ora abbassala un pochino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    P.s. a perere mio...togli scritta del modello e metti un portatarga anonimo nero :razz:
     
  5. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.223
    31
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    puoi tranquillamente montare solo il para. ant., il PDC è identico e lo installerai su quello nuovo, lo puoi comprare in conce. ovviamente e come costo c'è poca differenza dall'originale, considera però che devi cambiare tutte le griglie, i fendinebbia, i condotti aria freni, i passaruota interni e il carter para motore...bè qualche spesa in più c'è si :biggrin:

    il para Msport, l'ho misurato prima e dopo l'intervento sulla mia, lascia invariata al mm l'altezza da terra del muso :wink:...ed infine per l'abbinamento con le parti non Msport...bè questa è questione di gusti....anche se io non l'avrei mai fatto "a metà".....ma IMHO.. :wink:
     
  6. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    Volevo farlo io di mettere solo l'ant Msport ma non conviene perchè tutto il Pack M costa in conce 1300€ completo,se devi prendere solo l'ant più tutti gli accessori che servono singolarmente ci vogliono 1100€ quindi fai un pò tu
     
  7. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    A parere mio preferirei almeno anche il posteriore...se vuoi evitare le minigonne. Però se non ci sono tutti e tre i pezzi si nota un pò la differenza.

    Non c'e alcun problema con PDC e fendi...i cerchi ovviamente stan meglio i 225 (o i 230:mrgreen:)...bisognerebbe fare un mini fotomontaggio e vedere..ma qualche dubbio mi rimane.

    Io l'ho preso e montato in conce ma grazie a conoscenze sennò prova a vedere i post degli altri che l'hanno acquistato non in conce che dicono.

    Tu hai l'assetto msport? io con l'assetto e il kit con moolta calma ma i dossi li passo senza problemi. E' relativamente più basso l'msport...diciamo che nella parte più anteriore si rispetto l'originale è più basso di tre cm circa... ma non crea problemi in genere.
     
  8. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    Per togliere la scritta modello basta scaldarla con il Phon?
     
  9. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si ma non quello comune però:mrgreen:
     
  10. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    Che intendi
     
  11. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ti riesce più facile con un phon ad alte temperature per carrozzieri...con quello normale forse riesci ma con il primo vai meglio..
     
  12. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    Fallo fare al carrozziere
     
  13. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    I fendi forse non vanno bene
     
  14. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    se puoi, tieni i 17 per le invernali e monta dei 18, ormai hai fatto 30, fai anche 31...

    Fidati che il kit ne guadagna eccome, è anche per quello imho che ti sembra che renda meno sul nero...
     
  15. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Può essere....hanno messo nuovi pure quelli a me...
     
  16. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    Quelli invernali li ho già presi quest'inverno sempre da 17" sono questi:

    [​IMG]

    Li cambierò quando finisco le runflat estive!

    A me credo abbiano rimontato i fendi originali perchè in fattura non appaiono.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  17. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    Sono diversi non si può[-X[-X[-X
     
  18. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Anche a me piacerebbe tutto.. ma se non fosse per l'incidente non mi sognerei di cambiarlo, visto che il danno è fatto e probabilmente il para davanti è da cambiare.. perchè non cambiarlo con l'MSport? :mrgreen:

    :eek::eek::eek: allora se decido di farlo decisamente kit completo.. ma 1300€ di kit da preparare per la verniciatura e poi verniciare vero?

    Sapete quanto costa il paraurti anteriore normale ?

    Ho assetto sportivo Attivo, non Msport.. boh, nelle macchine precedenti non ho mai avuto cerchi più grandi di 16" e assetti sportivi (vengo da una 156 SW coi 16") e questo della E92 mi sembra duro.. almeno come assorbimento buche/difetti stradali/dossi.. tutto qui.

    E i nuovi sono compresi nel prezzo del kit o devo prenderli a parte?

    _________

    Scusate il multiquote ma almeno chiarisco tutto.
     
  19. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    E allora me li hanno cambiati senza farmeli pagare?
     
  20. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Va benissimo il phon per capelli: poi prendi un filo di nylon (da pesca) e inizi a "segare" l'adesivo tra scritta e carrozzaria. Poi con un qualsiasi pulitore, pulisci la zona :wink: 10 minuti fai tutto.

    PS: Veramente da sbavo, la tua belva nera! IMHO, anche se poco meno, si nota alla grande che è M-Sport:wink:

    Ora ci vorrebbero dei bei cerchietti:cool:
     

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