AAA cercasi meccanico "onesto e competente" in Toscana | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

AAA cercasi meccanico "onesto e competente" in Toscana

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da morrissey, 16 Aprile 2010.

1. morrissey

morrissey Aspirante Pilota

17
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S CABRIO JCW r57
    Ciao a tutti, sono un felicissimo proprietario di una fantastica MINI Cooper S Cabrio r57 JCW della quale metterò delle foto e mi presenterò nell apposita sezione nn appena l avrò lavata (mi vergogno un pò a mettere delle foto dell auto nn splendente :redface:)...nel frattempo volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un meccanico "onesto" nei prezzi e "competente" per affidargli la mia piccola...infatti vorrei sostituire i dischi freni "pieni" con quelli forati e baffati così da completare al meglio l impianto frenante JCW by Brembo e magari montare anche i "faretti supplementari"...mi tornerebbe più comodo se questo meccanico fosse nelle province di Lucca e Pisa ma comunque entro i confini della Toscana...ed inoltre se qualcuno ha eseguito già sulla propria auto queste 2 modifiche e quanto gli sono costate, soprattutto come "mano d opera" dato che il concessionario MINI-BMW non è ancora stato in grado di dirmi quanto è l ammontare della mano d opera per queste due operazioni....vi ringrazio tutti anticipatamente ciao!!! :biggrin:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Le due operazioni sono lunghe e richiedono conoscenze tecniche e strumentazione di programmazione e di attivazione del impianto frenante

3. morrissey

morrissey Aspirante Pilota

17
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S CABRIO JCW r57
    capisco...dici che per l impianto frenante ci si debba rivolgere esclusivamente ad un concessionario BMW? tutte le volte che vado in un concessionario mi devo mettere a spiegare io le cose a lui e nn il contrario come dovrebbe essere...xò magari ci sono dei tecnici che sono sicuramente competenti...ma + ke altro penso che se ci sia da fare anche una "riprogrammazione" dell impianto frenante ci si possa rivolgere solo ad un centro BMW-MINI in quanto penso che solo loro abbiano la strumentazione adatta per la riprogrammazione

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per i faretti dopo il montaggio si deve abilitare L'USCITA. Per l'impianto frenante programmazione e attivazione dsc attraverso diagnosi per spurgo

Condividi questa Pagina