Ciao a tutti, Ho trovato un cabrio S del 2006 con 52000 km, il prezzo é 15000 euro... per il momento non ho firmato niente perché manca il libretto di manutenzione della macchina e vorrei capire cosa é stato fatto giustamente... mi sapete dire, prima se la 2006 va bene e se devo guardare cose in particolare e che manutenzione dovrebbe avere fatta la macchina e qualle sono i prossimi passi di manutenzione... La macchina comunque é in ottimo sttao di carrozzeria, l'interno é un po sporco e ci sara un bel lavaggio da un esperto da fare, l'ho accesa e non ho notato nessun rumore strano, la capote funziona bene. Ha anche il navi. Grazie per il vostro aiuto Ciao Chris ecco come la macchina, foto fatte con il cell...scusate
Molto bella! Hai il Pack Chrono o il navi? Verifica che abbia l'autobloccante (cosa molto improbabile purtroppo). PEr il resto è affidabile.
dovrebbe essere un buon affare...i principali difetti che mi ricordo di quella serie li (avendola avuta) sono la plancia che fa rumore su molti esemplari e il cambio che si impunta tra la prima e la seconda
Per autobloccante ovviamente intendo il differenziale, era un optional da 170 euro, devvero ben spesi. 52000 km non sono niente .
Davvero bella e generosa negli optional!...il prezzo è buono... e con quel kilometraggio non ci sono particolari cose da guardare controllare o tenere d'occhio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...e poi la S è tra le più affidabili
ecco fatto...comprata questa mattina...non centra con quella che avevo visto... questa mattina sono andato alla BMW Roma e che mi vedo davanti ???? 4 occhi che mi chiamano dicendomi "eccoci siamo qui...siamo per te"... bellissima...nera metal, pelle bi-colore, xeno, fari sup davanti, del 2006, 35000 km, garanzia premium BMW, neanche un graffio, solo un cerchio grattato che mi fanno rifare prima della consegna + il tagliando... eccola...a breve foto piu chiare e belle...
Spettacolo!!! Complimenti!!! mi piace più dell'altra!!! Davvero notevole l'abbinamento dei colori... Poi una cabrio adesso è il massimo!! Fantastica!!!!