Per me è molto bella, ma ammetto la mia ignoranza sul mondo Zeta http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173446182 :wink:
I Cerchi sono bellissimi! il colore esterno mah! è soggettivo, gli interni "neri" sono un pò "monotoni" su questo tipo di macchina, poi nel baule ci sono delle "macchie" di liquidi, tutta la vita la mia!
Difatti cerchi e colore IMHO sono molto belli. Un pò triste l'interno, ma non si può avere tutto nella vita.
Nell'insieme mi piace, anche il colore è carino. Chissà da dove viene, però E'stata immatricolata in Italia solo nel 2009.
Visto che sono in cerca da un pò di una bella z4 direi che c'è moooolto di meglio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
E' un po' particolareee !!comunque adoro quando i concessionari scrivono FULL OPTIONAL ..e poi non ha ne il cruise control, ne i sedili elettrici riscaldabili, ne il navigatore a colori, nei i sensori, magari manco gli xeno !!
l'ho presa io ragazzi, nessun cadavere nel bagagliaio, tenuta veramente bene e super felice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Domani faccio un pò di foto, l'ho ritirata proprio oggi e giustamente su autoscout l'hanno tolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi darci la provvigione per l'affare ....... Visto che fai un pò di foto, allegale al messaggio di presentazione che andrebbe fatto in apposita sezione prima di postare...
Ma che gommazze monti dietro ?? sembrano un pelo più grandi di 255 !!! Comunque il colore è molto particolare ma non male dai !
eheh..infatti sembrano più larghi ma sono le 255...molto soddisfatto dell'acquisto, solo dei cerchi non sono contentissimo ma pazienza...
Ma comee ??? guarda per i cerchi non è problema eh ci sono mille persone su questo forum che per un CANALE ROVESCIATO COME QUELLO ti darebbero qualsiasi tipo di loro cerchio..provare a cercare per uno scambio !! Comunque controlla appunto.. magari è un canale 9 o 9.5 quindi le gomme sono più tirate !
si vero ti ringrazio. Tu che ne pensi?Non sono male ma sembrano un po "invecchiare" la linea per fortuna ancora attuale dell'auto...
Sì per me non sono male, ovviamente vedo meglio degli M6 Style o comunque dei 5 razze larghe.. o dei CSL !! Io a breve monterò dei cerchi X6 Style .. non so ancora come verrano ma sono MOLTO MOLTO CURIOSO ..non vedo l'oraa .. sono questi .. : Anteriori 235/35 R 19 canale 8.5 dietro 275/30 R 20 canale 10 AMERICAN STYLE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah ..
posso chiederti quanto ti è costata del 2004? e quanti km ha? il colore non è male ma non è il mio genere, però carina dai..i cerchi sono belli ma il canale rovesciato ahimè ti fa perdere 1 pollice di diametro. A me piacciono molto questi: gli ultimi sono molto simili ai DOTZ Roadster.. P.S. mi scuso con i proprietari delle firme