Navigation System SW Shop | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massimomassimo

massimomassimo Aspirante Pilota

26
    1
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 525 touring
    ....ciao a tutti, vi prego di aiutarmi dato che sono un novellino e non so come si impostano gli autovelox. Ho masterizzato un dvd che dice di avere gli autovelox.....ma poi cosa devo fare???? ho trovato la cartella "speed cameras" ma quando clicco mi chede la distanza 20km 10km etc etc e poi più nulla. ma cosa dovrebbe accadere??? uscire una icona? LO SO LO SO sono una pippa ma aiutatemi.

grazie!!!!

Massimo

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Gli autovelox nel DVD sono visti dal Software di navigazione come POI (punti di interesse) come gli alberghi o i ristoranti, quindi basterà fare la ricerca dalla posizione veicolo per farli apparire nella mappa:wink:

3. massimomassimo

26
    1
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 525 touring
    ciao Dino l'ho appena fatto, scaricati (se già non ce l'hai) il programma eMule da internet, è gratis. Poi cerca Road Map Professional e ti appariranno vari DvD da scaricare. Clicca su quello con Autovelox e scaricatelo, ci metterà circa 2 giorni a seconda della connessione. poi masterizza su un DvD meglio se rescrivibile e infilalo al posto del DvD attuale.

ciao Massimo

4. massimomassimo

26
    1
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 525 touring
    Ciao Carlo, ho fatto quello che mi hai detto sono andato in "posizione veicolo" e mi compare una serie di cose tra cui "speed cameras" clicco su "speed cameras" e mi chiede la ricerca 20Km 10km 50km etc. etc. A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE???

perchè quando attivo la ricerca ad esempio 50km mi da una lista con dei nomi strani (potrebbero essere autovelox) ma non me li visualizza sulla mappa. ALTRA DOMANDA: MA COSA DOVREBBE USCIRE SULLA MAPPA, FORSE DELLE ICONE SIMILI A UNA TELECAMERA O COSA??? scusa e grazie ancora attendo una risposta.

Ciao Carlo

p.s. gran bella macchina forse in un'altra vita potrò comprarmela anch'io.

5. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Questo è illegale e non lo puoi fare quindi non puoi scriverlo o suggerirlo in questo forum [-X

di solito dopo la ricerca sui 20 km ti appaiono diverse categorie di velox, scegli quella più ampia es. "velox+tutor+semafori" etc... e poi ti appaiono icone sulla mappa che segnalano, le icone variano a seconda dell'autore dei POI, può essere il simbolo di pericolo o una camera etc....

6. nikkoworld

nikkoworld Aspirante Pilota

1
    0
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD E91
    Scusate o letto un sacco di roba, io ho una BMW 330XD E91 con sistema di navigazione.. Mi pare di aver capito che non si possa trovare online l'aggiornamento del software e si possa fare solo dal concessionario. Per quanto riguarda il navigatore invecie esiste l'aggiornamento e si può personalizzare inserendo i POI con procedure in rete. Se qualcuno gentilmente mi può confermare quanto ne sarei molto grato.

7. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    L'acquisto degli aggiornamenti resta sempre dal Concessionario :wink: per l'inserimento dei POI trovi tante guide ben fatte qui sul forum con la funzione cerca, che ti permetteranno l'aggiornamento del tuo DVD originale, sempre a tuo rischio e pericolo :wink:

8. skizzobmw85

skizzobmw85 Aspirante Pilota

3
    0
    15 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Non riesco ha scaricare da megaupload

Quando clicco su i link Navigation OS System V32 sulla pagina di megaupload mi da una schermata.... Link eliminato come facci a scaricare il file???? Grazie

9. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Eccone un altro! Fresco fresco d'iscrizione.... Che senso ha tenere ancora questo topic? È addirittura in evidenza....

10. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    qui meriterebbe fare business...tutti vogliono la stessa cosa...chissa' se qualcuno pagherebbe qualcosa:-)

11. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Nel caso dell'utente in questione sarebbe bastato leggere le prime pagine per capire che sulla sua serie 1 non può installare la v32. Ma sai com'è.... Costa meno fatica iscriversi e postare subito la richiesta. Forse questo fa comodo?:-k a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende...

12. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Faccio una considerazione molto personale: il problemino del costo (imho eccessivo) dell'aggiornamento mappe e sw per via ufficiale stimola molti ad avvicinarsi al forum cercando soluzioni alternative che qui prima erano possibili ed ora (giustamente) non lo sono più.

In passato si è visto che molti di questi sono stati meteore, mentre altri hanno imparato a conoscere ed apprezzare il forum, i suoi contenuti, lo spessore, competenza e cultura dei membri e ne sono entrati a far parte attiva: forse è un pò un peccato aver dovuto rinunciare a questa "porta di ingresso".:cool:

13. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    si va bene, ma cosa si tiene a fare un topic in evidenza che ha completamente esaurito la sua utilità? per me è diventato uno specchietto per le allodole per far iscrivere nuovi utenti, così da far numero. più chiaro di così.....

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Concordo. Rilievo eliminato.

Per la serie: "Viaggio nell'Italia dei complotti" (e l'assenza di grassetto non e' una dimenticanza), ecco a voi la puntata:

15. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    se fossero questi i complotti.... però, dai, almeno ammettere che fa comodo la cosa sì

16. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Questo dovresti chiederlo a Rossocorsa e allo staff.

E' piu' utile il tuo post che continua a migliorare le indicizzazioni di google ed annessa pubblicita' "sensibile all'argomento" che avere un nuovo utente che non "esistera'" mai, almeno secondo me.

Pero' non e' il mio mestiere, quindi probabilmente mi sbaglio.

17. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    secondo te, dei quasi 30 mila iscritti al forum, quanti sono arrivati qua attirati da quello che avrebbero potuto trovare in questo topic? o meglio, quanti si sono iscritti solo per prendere mappe e sw?

18. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Non lo so.

Non speculo su cose che non conosco.

Io di certo ci sono arrivato senza che le mappe mi ci guidassero.

Non ho neanche il navigatore.

19. Picos

Picos Collaudatore

271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
    Se posso dire la mia :redface: io sono arrivato al Forum con molta umiltà e solo per passione verso il marchio BMW.

Devo dire che molti utenti mi hanno aiutato e lo scambio di opinioni è stato fantastico.

Devo solo ringraziare mod. e non mod. x l'aiuto e consigli vari.

Poi mi sono addentrato nella sezione navi e anche qui "qualcuno" mi ha dato una mano ma lo stimolo di fare senza dipendere è sempre stato alto tanto che, una volte apprese le procedure (grazie a "qualcuno") tutto è stato molto più semplice.

Aggiornamenti, cambio lingua, cambio screen, velox, PPI, 3D ecc. ormai per alcune versioni di Navi non sono + un segreto, si è arrivati all'ultima versione e da li non ci si schioda quindi, ciò che certa l'utente nuovo, è ovvio, solo aggiornamento mappe.

Pur avendo a disposizione le ultime (20..... ci-1) viaggio ancora con mappe vecchie di due anni perchè ? :eek:

Perchè si arriva a un punto che ci si stanca di aggiornare ogni 6 mesi tanto, un senso unico in + o in - a Praga............ ma che ce frega ?

Le ultime del 2010 non hanno ancora il No. di casa mia (e ci abito da oltre 12 anni !!!) e non è che abito .......... sull'isola che non c'è [-X

Diverso per i POI (diciamo pure Velox che sono ciò che più interessano), forse almeno una volta all'anno vale ancora la pena ma sono dati pubblici facilmente rintracciabili.

Xchè allora non mettere in evidenza solo le guide (e nel forum c'erano) per aggiornare le proprie mappe e relativi POI da CD/DVD originali ?

Ciò spingerebbe l'utente a un lavoro suo, con maggior soddisfazione dando magari uno stimolo in + agli utenti del Forum.

Un saluto a tutti :wink:

20. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    io sono d'accordo. Stiamo un po stretti così.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina