ciao raga!!fino a venerdi' scorso avevo gomme goodyear con misure 205/45/18 ant e 225/40/18 post su cerchi da 7.5 e 8 post!!ho azzardato a montare la misura maggiorata bridgestone,cioe' 215/40/18 ant e 245/35/18 post!che dire molto migliorata anche di estetica secondo il mio occhio!!prima si vedeva di piu' l'effetto della gomma anteriore diversa di spalla rispetto alla posteriore,cosa che non mi andava giu'!! ora vi posto delle foto!!! con gomme goodyear,percui misura precedente: ora con bridgestone,percui misura piu' grossa: raga che ne dite?? a me con la misura nuova me garba di piu'!! devo dire che dal vivo cambia!!qui non si nota molto!! cmq secondo me misura consigliata!!!
mi sembra siano le stesse misure delle mie montate sugli styl. 217.. sono belle da vedere e la tenuta e' eccezionale in ogni circostanza, credo pero' mortifichino un po le prestazioni del motore soprattutto in drift: partono poco gradualmente e meno rispetto a battistrada piu "stretti" imho
nella guida sembra migliore,anche perche in teoria sono totalmente diverse dalle good year,quelle che avevo prima! calo di prestazioni potrebbe essere,ma non penso si noti!!!consumi staremo a vedere,ma anche in quello non penso ci sia un consumo cosi' evidente!! un po' piu' di rigidita',cmq le bridgestone sono molto piu' morbide delle good year!!
Voglio fare anche io la stessa cosa ora. ti avevo contattato per questo.. quindi la gomma post nn sborda tanto con canale 8?
ecco qualche fotina,non sono il massimo,spero che riesci a vedere bene!!! io monto 7.5j ant con gomma 215/40/18 bridgestone rft e 8j 245/35/18 rft! scusate se e' sporca!!!! anteriore posteriore
Stanno veramente bene, complimenti:wink: e la posteriore nn spancia neanche così tanto poi.Calcolando che ho anch'io l' m sport, con l'assetto stanno benissimo... mi hai convinto, le prendobelle foto cmq, potresti fare il fotografo:wink:
Senz'altro, appena ho gomme e cerchi montate sulla mia 1er farò le foto:wink:...speriamo venga un bel risultato
Il problema però è che nella mia regione sono obbligatori gli antineve fino a fine aprileDovrò aspettare un bel pò
ciao ragazzi, era un pò che nn scrivevo sul forum. Ebbene nn ho ancora ordinato i cerchi da 18''. Io volevo dei replica 269 performance, ma ho constatato che li fanno solo made in china. Così nn sono molto convinto, anche perchè ho letto vari post dove se ne parla malissimo.. Le replica made in italy però sono sempre le stesse, cioè replica m3 o m6. A questo punto però, per scegliere un prodotto più valido andrei su questi modelli, anche se sono già visti e rivisti. cosa mi consigliate? Oppure indicatemi il forum esatto per la discussione. Cmq la mia auto è un 120 d m sport bianca. Attendo i vostri consigli