Ciao raga, ho cambiato i cerchi di serie della mia serie 1 in autunno per mettere dei replica 17" con gommatura termica. A casa ho ancora le quattro ruote originali runflat (mi pare siano style 217) da 18" 215-245 usate per circa 7 mesi. Sono stanco di vederle riposte in garage ad occupare spazio e mi sono deciso a venderle. Secondo voi si riescono a vendere? A che prezzo? Mi basterebbe vendere anche solo i cerchi.. Thanks
Confermo, sono cerchi style V-217: Anteriore: 7,5J x 18 215/40 R18Y Posteriore: 8,5J x 18 245/35 R18Y Gommatura Dunlop Runflat Considerando che li ho usati 7 mesi con 10.000 km percorsi secondo voi quale prezzo potrei dare a cerchi e gomme?
Confido che metterai l'annuncio nella sezione preposta e non cercherai di venderli qui nella sezione tecnica sui cerchi e gli assetti, vero?
Suvvia! Capisco che mettere le mani avanti è cosa buona e giusta.. però la mia domanda è ben precisa. :wink:
Valgono tranquillamente 1000,00€ se gommati bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />